Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'760.00 CHF*

    Consumo di carburante combinato: 7.8–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate: 178–146 g/km

    *Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Da subito presso i partner Audi approfittate, in più, della compensazione valutaria e di 10 anni di assistenza gratuita.

RS 6 Avant performance > Audi Svizzera

RS 6 Avant performance

La vostra RS 6 Avant performance
4.0 TFSI quattro tiptronic 1

  • Prezzo base
  • 153'000.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
  • -8'410.00 CHF
  • Prezzo
  • 144'590.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Rata:
    2

Una marcia in più in fatto di potenza.

l nuovo modello RS a elevate prestazioni è stato progettato per chi desidera di più: più dinamismo, più potenza, più esclusività. Per raggiungere tali livelli è stato modificato il motore 4.0 V8 TFSI della RS 6 Avant. I suoi 445 kW (605 CV) consentono ora un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. La velocità massima raggiunge i 305 km/h.

Galleria Audi RS 6 Avant performance

Altre immagini
  • Gli highlight dell’Audi RS 6 Avant performance.

    Sportività a prima vista.
  • Gli esterni. Linee dinamiche.
    480x270_ARS6_PLUS_151002.jpg

    I dettagli del design che accentuano il look sportivo della RS 6 Avant performance sono molteplici: ad attirare l’attenzione sono i paraurti sportivi con ampie prese d’aria davanti e l’inserto del diffusore particolarmente pronunciato dietro, la griglia con struttura a nido d’ape in nero Brillante tipica dei modelli RS e le minigonne maggiorate. Gli esterni sono inoltre caratterizzati dalle griglie delle prese d’aria con scritta «quattro» e dai marcati elementi speciali in titanio opaco, come ad esempio la cornice del single frame, lo spoiler anteriore e le alette laterali nelle prese d’aria, le modanature sui vetri laterali, l’alloggiamento degli specchietti retrovisivi esterni e il bordo superiore dell’inserto del diffusore posteriore.

  • Il sistema tiptronic a 8 raccordi di serie è tarato per garantire elevate prestazioni sportive. Tutti i cambi sono veloci e flessibili. La trazione integrale permanente quattro trasferisce questa potenza impressionante sulla strada, distribuendo la coppia in modo flessibile secondo le esigenze mediante il differenziale centrale. Nella nuova RS 6 Avant performance la sospensione pneumatica specificamente adattata è di serie. Con il suo setup dinamico, l’adaptive air suspension RS permette un abbassamento della carrozzeria di 20 millimetri. Il sistema di ammortizzatori regolabile integrato opera tenendo in considerazione le condizioni della strada, lo stile di guida e la modalità Audi drive select selezionata.

    Per saperne di più
  • Il motore. Potenza ancora più elevata.
    480x270_ARS7_PLUS_D_151007.jpg

    Il noto motore 4.0 V8 TFSI della RS 6 Avant è stato modificato per essere utilizzato nella nuova Audi RS 6 Avant performance. Il modello RS a elevate prestazioni scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, con un miglioramento di 0,2 secondi rispetto al modello RS di base. La novità particolarmente interessante è la funzione overboost del motore, grazie alla quale il conducente può disporre per brevi periodi di un massimo di 750 Nm. E dopo appena altri 8,4 secondi, la RS 6 Avant performance supera la soglia dei 200 km/h. Con i pacchetti dynamic opzionali, la velocità massima può essere incrementata dai 250 ai 280 km/h o 305 km/h.

  • Gli interni. Precisione incredibile.
    480x270_ARS6_PLUS_D_151001.jpg

    Gli interni della nuova Audi RS 6 Avant performance vantano finiture di prima classe. A richiesta, i sedili sportivi RS anteriori sono disponibili con una combinazione di Alcantara/pelle in nero con impuntura a nido d’ape di colore blu. Gli inserti decorativi in carbonio saia blu con trama a contrasto donano ancora più espressività. La strumentazione rotonda vanta quadranti neri, scale bianche e indicatori rossi. La scritta «RS» decora le chiavi, il volante sportivo RS in pelle a 3 razze, i battitacchi illuminati, il contagiri, il grande display FIS e lo schermo a estrazione elettrica del sistema MMI Navigation plus. E nel vano bagagli, la RS 6 Avant performance offre un volume da 565 a 1680 litri.

Gli equipaggiamenti

La RS 6 Avant performance offre un’ampia gamma di equipaggiamenti speciali: il pacchetto design RS performance opzionale in nero e blu arricchisce i sedili sportivi RS di serie, dotati di fianchetti pronunciati, di nuovi rivestimenti con una combinazione di Alcantara/pelle con impuntura a nido d’ape nonché cuciture in contrasto abbinate su appoggiabraccia, elementi di comando e tappetini. Questa combinazione è completata da paraginocchia in Alcantara e inserti decorativi in carbonio saia blu. I colori di serie della RS 6 Avant performance comprendono tra gli altri il grigio Nardò e il nero Mythos. Il blu Ascari metallizzato è disponibile come optional esclusivo per i modelli RS performance. L’offerta è completata dai colori individuali e a effetto opaco di Audi exclusive.