Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'760.00 CHF*

    Consumo di carburante combinato: 7.8–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate: 178–146 g/km

    *Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Da subito presso i partner Audi approfittate, in più, della compensazione valutaria e di 10 anni di assistenza gratuita.

TT RS Roadster > Audi Svizzera

TT RS Roadster

La vostra TT RS Roadster
2.5 TFSI quattro S tronic 1

  • Prezzo base
  • 89'950.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
  • -5'390.00 CHF
  • Prezzo
  • 84'560.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Rata:
    2

Ogni viaggio una rivelazione.

Consumo di carburante combinato: 8,5–8,3 l/100 km; emissioni di CO2 194–189 g/km

La punta di diamante sportiva della serie TT unisce pure emozioni di guida a un design inconfondibile. Il nuovo propulsore cinque cilindri contribuisce a generare un sound motore impressionante. I suoi 294 kW (400 CV) di potenza e una coppia massima di 480 Nm assicurano uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e una velocità massima di 250 km/h. Su richiesta, quest’ultima può essere incrementata fino a 280 km/h.

Galleria
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Join the league of performance: la nuova TT RS Coupé e la nuova TT RS Roadster

  • Non dimenticate di respirare: la nuova TT RS scatta in 3,7 secondi (Coupé) e 3,9 secondi (Roadster) da 0 a 100 km/h

  • La coppia massima è di 480 Nm

  • Una prestanza atletica che emerge anche nelle prestazioni di guida – ispirata dalla TT originaria del 1998 e arricchita di dettagli innovativi.

  • Frontale vigoroso, ampie prese d’aria, spoiler ribassato, alettone fisso – l’Audi TT RS Roadster rivela al primo sguardo tutta la forza celata sotto la sua scorza aerodinamica.

  • La nuova tecnologia Audi OLED

  • L’Audi TT RS Roadster in Giallo Vegas

  • L’alloggiamento degli specchietti retrovisivi esterni in carbonio

  • Come sull’Audi R8, il conducente avvia il motore direttamente dal volante – un’ispirazione derivata dall’automobilismo sportivo.

  • Il motore 2.5 TFSI, che è stato eletto per sei volte consecutive «Engine of the Year» è stato ulteriormente sviluppato per la TT RS.

  • Grazie al cambio a doppia frizione a 7 rapporti S tronic e alla trazione integrale permanente quattro avete tutto in pugno.

  • La nuova ed innovativa tecnologia Audi Matrix OLED per le luci posteriori

  • L’impianto di scarico sportivo RS con terminali neri lucidi dalla forma ovale

  • Nell’impianto frenante RS intervengono con forza le pinze fisse a otto pistoncini.

  • Il sistema di comando si concentra, assieme all’Audi virtual cockpit e al volante sportivo RS multifunzionale plus in pelle, completamente sul conducente.

  • Gli highlight della nuova Audi TT RS

  • La tecnologia OLED a matrice Audi

  • Potenza

  • 400

    CV

  • Velocita' massima

  • 280

    km/h

  • opzionale

  • Coppia max

  • 480

    Nm

294 argomenti. Nessuna discussione. Avviare il motore, innestare la marcia e premere sull’acceleratore. La TT RS Roadster unisce dinamismo mozzafiato a un sound impressionante. Il nuovo 2.5 TFSI è in grado di ricavare da una cilindrata rimasta invariata a 2480 cm3 un buon 17 percento di potenza in più – 294 kW, per l’esattezza. La coppia massima di 480 Nm è disponibile già a 1700 giri e resta costante fino a 5850 rivoluzioni al minuto. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 3,9 secondi. La velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente, può essere incrementata a 280 km/h. L’ordine d’accensione 1-2-4-5-3 del 2.5 TFSI genera un ritmo e un carattere del tutto speciali, in grado di produrre un sound motore senza eguali.
1400x438_0004_ATTRS_D_161002.jpg
Il rapidissimo S tronic a 7 rapporti è presente di serie. Il cambio a doppia frizione seduce per l’elevata efficacia e l’ampiezza dei rapporti – le sue marce inferiori sono brevi, la settima è caratterizzata da un rapporto lungo in grado di ridurre i consumi. Si può azionare l’S tronic a 7 rapporti mediante la leva selettrice e agendo sui bilancieri presenti di serie sul volante sportivo in pelle. Il Launch Control ottimizza la trazione in fase di partenza e consente alla nuova TT RS di sfruttare tutto il suo potenziale di accelerazione. La trazione integrale permanente quattro trasferisce le forze in modo ottimale sull’asfalto. Grazie alla struttura leggera e compatta, la frizione idraulica a lamelle a gestione elettronica assicura alla TT RS Roadster una guida decisamente agile. In caso di inserimento veloce in curva, la frizione è in grado di convogliare parzialmente le forze motrici verso l’assale posteriore già in fase di sterzata.
1400x438_0003_ATTRS_D_161004.jpg
Concepita per sperimentare il mondo ancora più intensamente.

Già da ferma, l’Audi TT RS Roadster comunica pure emozioni alla guida. Chiusa o aperta – la capote si apre in soli 10 secondi, anche durante la marcia fino a una velocità di 50 km/h. Il design è affinato da caratteristici elementi distintivi RS: ad esempio la calandra single-frame Audi con griglia ad alveare e logo quattro, oppure i pronunciati paraurti RS corredati di evidenti prese d’aria.

Sinceramente mozzafiato. Gli interni della TT RS Roadster sfoggiano un design e una sportività percepibili già nel momento in cui si prende posto sui sedili sportivi RS sagomati e rivestiti in pelle pregiata. Circondati da dettagli perfetti e sofisticati come il volante sportivo in pelle RS con multifunzione plus e due satelliti per i comandi. Con Audi exclusive, gli interni possono essere configurati in modo ancora più inconfondibile: grazie a colori e materiali liberamente abbinabili oppure scegliendo il pacchetto design preconfigurato in pelle nappa fine marrone Palomino.
1400x1080_ATTRS_D_161010_2.jpg
Dimostrazione di forza.

Le pinze fisse a 8 pistoni sull’avantreno agiscono con forza sui dischi in acciaio perforati e autoventilanti, dotati di anelli di frizione generosamente dimensionati e collegati alle campane dei dischi freno in alluminio. Questo cosiddetto supporto flottante assicura che l’anello di frizione resti il più possibile libero da tensioni, così da garantire una migliore stabilità alle temperature estreme. L’efficacia dei dischi è incrementata dalla perforazione assiale e dai canali di raffreddamento per la ventilazione interna. Il mix di materiali di cui sono composti contribuisce alla riduzione di peso ottimizzando il bilancio delle masse non sospese.

  • 563x317_16-9_rs-modelle.jpg
    I modelli Audi RS

    L’ambizione di ogni modello RS: niente di meno del massimo. Un connubio di riserve di potenza, estetica superba e controllo superiore. Nato dall’esperienza delle competizioni sportive.

    Scoprili adesso
  • 563x317_0007_ATTRS_161005_2.jpg
    News

    Restate aggiornati: abbonatevi subito alle News Audi per essere sempre tra i primi a ricevere informazioni sulle novità.

    Iscrizione