• SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

layer-image-raederentwicklung.jpg

I vostri vantaggi

Longevità esemplare
I cerchi d'alluminio di Accessori Originali Audi® per lei significano letteralmente un investimento nel futuro. Perché con i cerchi in lega d'alluminio di Accessori Originali Audi® può contare su una grande longevità e un'alta qualità dei materiali e della fusione. Le nostre ruote hanno quattro strati di vernice e sono sempre utilizzabili senza compromessi anche nelle più diverse condizioni climatiche.
Design affascinante
I cerchi in lega d'alluminio di Accessori Originali Audi® ricevono il design parallelamente allo sviluppo di un'Audi.Con un design su misura - armonizza perfettamente con il rispettivo modello Audi. L'ampia offerta di cerchioni permette inoltre una scelta individuale, per mettere ancor più in evidenza il suo stile personale.
Esattezza di adattamento
I cerchi in lega d'alluminio di Accessori Originali Audi® sono naturalmente esemplari anche sotto un punto di vista tecnico e sono stati adattati al rispettivo modello Audi. Già dal 2006 vengono omologati assieme a tutto il veicolo. Quindi non è necessario portare sempre appresso l'autorizzazione d'esercizio generale.
Testo sui cerchi
I numerosi test di qualità si svolgono in collaborazione del TÜV SÜD Automotive GmbH. I loro esperti sono la garanzia di un'elevata competenza professionale.