• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
stage-teaser-felgen-raeder-1400x840.jpg

Accessori Originali Audi
Ruote e cherchi

I nostri team sono pronti al cambio delle ruote. Perché ora inizia la stagione estiva e con i cerchi d'alluminio di Accessori Originali Audi può personalizzare e rendere più sportiva la sua Audi.

È chiaro che poniamo esigenze elevatissime ai nostri cerchi in lega d'alluminio – devono soddisfare design, longevità e qualità ad altissimi livelli. L'assortimento è completato da caratteristiche eccezionali come varietà delle dimensioni, nuove tecnologie e materiali e diverse colorazioni.

Per ogni modello Audi le offriamo un grande assortimento di cerchi in lega d'alluminio, che non fanno desiderare altro. In parte ottenibili anche come ruote complete con pneumatici di produttori di marche leader. Più informazioni le apprende qui:

Spirito sportivo incontra qualità

I cerchi in lega d'alluminio di Accessori Originali Audi sono concepiti per durare l'intera vita di un'auto. Dunque devono contraddistinguersi con performance e caratteristiche dei materiali eccezionali. Una pretesa realizzata fino alla costruzione di serie in base a numerosi test ed esami in parte estremamente gravosi.

La concezione tecnica di ogni cerchio in lega d'alluminio deve soddisfare già durante il processo di sviluppo severi standard, come ad esempio l'adattamento all'impianto dei freni specifico del veicolo o la considerazione del carico sulla ruota. Inoltre Audi supera non solo i test prescritti dalla legge, ma esegue più ampi esami, in parte appositamente sviluppati. Può esprimere direttamente la sua individualità – e lo fa senza rinunciare alla qualità.

La performance dell'estate

Conviene investire nella qualità, perché i cerchi in lega d'alluminio di Accessori Originali Audi hanno una durata di vita eccezionalmente lunga grazie alle loro eccellenti caratteristiche. Vantaggi resi possibili dall'eccezionale qualità del materiale e della fusione, fino a quattro strati di vernice e uno speciale processo di tempra. L'affascinante e preciso design viene realizzato parallelamente allo sviluppo del veicolo, per questo tutta la ruota armonizza in modo perfetto con il suo veicolo.

Dall'idea alla ruota Desidera ricevere maggiori informazioni sulla qualità dei cerchi in lega d'alluminio? Quel che cerca è alla portata di un clic. Esperienza multimediale sullo sviluppo delle ruote Audi