• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-austausch-vorteile.jpg

Risparmio di costi
alla stessa qualità.

I Ricambi in rotazione Originali Audi sono prodotti di marca del costruttore. Vengono quindi prodotti con la stessa competenza e qualità dedicata dal marchio mondiale Audi ai ricambi nuovi equiparabili. Abbiamo in assortimento una vasta offerta di ricambi in rotazione di elevata qualità a un prezzo vantaggioso.

Tempi d’attesa ridotti
content-image-vorteile-wartezeiten.jpg
I Ricambi in rotazione Originali Audi permettono di ridurre i tempi di riparazione, rendendo complessivamente più conveniente il loro montaggio. Grazie alla precisione dimensionale si risparmiano spese supplementari per eventuali modifiche successive o per visite supplementari in officina.
Prezzo vantaggioso grazie a offerte corrispondenti al valore attuale Il risparmio sul prezzo dei ricambi in rotazione rispetto ai ricambi nuovi per la maggior parte delle posizioni ammonta fino al 50%, risparmio reso possibile dal ritiro del ricambio vecchio usato. E proprio perché i componenti sofisticati, ad esempio gli aggregati, possono essere riutilizzati, le spese di produzione si riducono notevolmente, a vostro vantaggio.
Massima qualità, massima sicurezza
content-image-vorteile-sicherheit.jpg
I Ricambi in rotazione Originali Audi vengono preparati su scala industriale e la qualità, precisione dimensionale e funzionalità vengono controllate dalla fabbrica. Di conseguenza, i ricambi rigenerati sono come nuovi dal punto di vista tecnico e identici ai ricambi originali installati di serie sulla vostra vettura. Una garanzia di qualità, sicurezza e longevità.
Garanzia identica a quella di un ricambio nuovo Gli aggregati e i ricambi rigenerati hanno la stessa qualità dei ricambi nuovi. In considerazione degli elevati requisiti di qualità, sui ricambi in rotazione Originali Audi viene concessa la stessa garanzia dei ricambi nuovi. Lo stesso vale per i lavori in riparazione.
Il mantenimento del valore aumenta il valore di rivendita
content-image-vorteile-werterhaltung.jpg
I ricambi in rotazione Originali Audi sono come nuovi dal punto di vista tecnico. Non solo prolungano la durata di vita del veicolo, ma ne aumentano anche il valore di rivendita. Il livello tecnico di un veicolo, dopo la riparazione con un ricambio in rotazione originale, può addirittura aumentare perché nel processo di rigenerazione vengono integrate anche le innovazioni tecniche di serie.
Disponibilità di fornitura Per poter approvvigionare anche i vecchi modelli, abbiamo a magazzino circa 13 000 ricambi in rotazione. I Ricambi Originali Audi e i Ricambi in rotazione Originali Audi assicurano la mobilità fino a 15 anni dopo l’uscita di produzione di un modello.
A favore dell'ambiente
content-image-vorteile-umwelt.jpg
Il nostro programma di rotazione contribuisce attivamente alla protezione ambientale. Finora sono stati riciclati milioni di tonnellate di materie prime preziose e risparmiati enormi volumi di energia e di emissioni. Ad esempio, il volume d'acciaio risparmiato grazie al processo di rigenerazione di 7,7 milioni di motori (circa 350 000 t) può costruire 50 torri Eiffel o 162 volte il Golden Gate Bridge.