• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Candele a incandescenza originali Audi

content-image-gluehkerze.jpg
Le nostre candele di accensione garantiscono soprattutto un comportamento affidabile all’accensione del motore. Hanno anche altre caratteristiche importanti, come la protezione contro la corrosione e una lunga durata di vita.

Se oggi guidare un’auto con motore diesel è sempre più "in", oltre ad essere un’alternativa molto economica già a partire da un chilometraggio annuale medio, lo si deve anche al lavoro di ricerca condotto da Audi nella produzione di aggregati diesel. Grazie al consumo ridotto di carburante e alle basse emissioni inquinanti, il diesel rappresenta una scelta esemplare anche dal punto di vista ecologico. La rumorosità di funzionamento di un tempo ha lasciato il posto a un elevato comfort di guida. Merito che va attribuito anche alle candele originali Audi.

Soprattutto in caso di basse temperature ambientali, le candele a incandescenza riscaldano la miscela di carburante e aria fino a 600–900 °C portandola all’autoaccensione.

Le candele a incandescenza originali Audi sono state appositamente progettate dai nostri ingegneri per i motori Audi e in fase di avviamento a freddo del motore assicurano a lungo una combustione ottimale come ci si aspetta da un Ricambio Originale Audi.

La corrosione attecchisce in misura minima sulle candele a incandescenza originali Audi. Anche dopo molto tempo, è possibile svitarle senza danneggiare la filettatura o il blocco del motore.

Le candele a incandescenza originali Audi hanno una lunga durata di vita. Per questo motivo non è possibile indicare un intervallo minimo di sostituzione. Normalmente, solo uno specialista è in grado di riconoscere se devono essere sostituite. Se, nonostante la fase di preriscaldamento, il motore fatica ad avviarsi, è ora di procurarsi un nuovo kit di candele a incandescenza originali Audi. Se sottoponete la vostra Audi alla manutenzione prevista dal costruttore, sarete informati dell’eventuale necessità di sostituire le candele a incandescenza o apportare eventuali modifiche. In questo modo potrete sempre fare affidamento sulle candele a incandescenza originali Audi.