• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Candele di accensione originali Audi

content-image-zuendkerze.jpg
Le candele di accensione originali Audi al “platino-laser” convincono per la potente accelerazione, la grande elasticità e l’eccellente potere rotatorio. Ma non solo.

Una nuova generazione di candele di accensione con doppi elettrodi di platino ha mostrato proprietà particolarmente vantaggiose in test dettagliati effettuati nei centri di ricerca e sviluppo della Audi. Le candele di accensione originali Audi al “platino-laser” permettono di ottenere un'accelerazione potente, una grande elasticità e un eccellente potere rotatorio. Oltre agli elettrodi di platino, anche la ceramica speciale del materiale isolante contribuisce ad ottenere questo risultato grazie all’elevata resistenza termica.

Le candele di accensione originali Audi al “platino-laser” permettono di ridurre la tensione di accensione necessaria ed evitano che, a causa di una mancata accensione, il carburante non bruciato si infiltri nel catalizzatore danneggiandolo.

Gli elettrodi di filigrana riducono il cosiddetto fenomeno “quenching”, che può provocare l’estinzione della fiamma di accensione sugli elettrodi freddi. I nostri elettrodi al platino doppio favoriscono una propagazione più rapida e regolare della fiamma ottimizzando la combustione e il consumo di carburante.

La riduzione della tensione di accensione necessaria e una maggiore distanza interelettrodica garantiscono inoltre una migliore qualità e regolarità del funzionamento del motore.

La posizione ottimale della scintilla delle candele di accensione originali Audi al “platino-laser” nella camera di combustione permette di ridurre le sostanze inquinanti. Questo consente di restare ancora più facilmente al di sotto dei valori di gas di scarico prescritti.