• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Filtro del carburante
originale Audi

content-image-kraftstofffilter.jpg
Un carburante non depurato può danneggiare il motore e può compromettere la guida. I filtri del carburante originali Audi eliminano le particelle di sporco dal carburante e garantiscono una lunga durata di vita del motore.

Sicurezza del sistema

Nei motori a ciclo Otto, il carburante sporco può danneggiare la pompa carburante e gli iniettori; nei motori diesel, invece, può danneggiare la pompa d’iniezione e gli ugelli polverizzatori. I filtri del carburante originali Audi sono stati progettati appositamente per il circuito di alimentazione della vostra Audi. Essi purificano il gasolio o la benzina dalle particelle di sporco, come polvere, ruggine, acqua e residui del serbatoio che superano le soglie di tolleranza previste.

Scelta dei materiali

Considerata l’importanza del filtro del carburante della vostra Audi, nella produzione dei filtri del carburante originali Audi vengono utilizzati solo materiali di elevata qualità. Il grado di filtraggio ottimizzato assicura un funzionamento regolare e una lunga durata di vita del motore.

Precisione dimensionale

I filtri del carburante originali Audi garantiscono la massima sicurezza di funzionamento tra i vari intervalli di sostituzione. E trattandosi di un Ricambio Originale Audi potete essere certi che non vi saranno perdite di carburante. Si prevengono così eventuali incendi al motore e inquinamenti ambientali.