• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Filtro dell’aria originale Audi

content-image-luftfilter.jpg
Una miscela carburante-aria ottimale è indispensabile affinché i motori a combustione funzionino a pieno regime. I filtri dell’aria originali Audi assicurano un basso consumo di carburante ma hanno anche altre funzioni.

Miscela carburante-aria ottimale

Solo una miscela carburante-aria ben dosata fa sì che i motori a combustione rendano al massimo, a condizione che l’aria aspirata sia libera da impurità. Nella vostra Audi i filtri dell’aria originali Audi assicurano un basso consumo di carburante e contribuiscono a ridurre i gas di scarico nocivi.

Resistenza di flusso

I filtri dell’aria originali Audi si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di motore ottenendo un duplice vantaggio: un elevato grado di eliminazione delle impurità e, allo stesso tempo, una resistenza di flusso ben regolata della quantità di aria aspirata. In questo modo si assicura la combustione ottimale associata alla massima performance del motore e a una bassa emissione di sostanze nocive.

Insonorizzazione

I filtri dell’aria originali Audi sono realizzati in una speciale carta goffrata e cordonata a pieghe. Ammortizzano i rumori di aspirazione della vostra Audi e assicurano un funzionamento ottimale durante la durata di utilizzo.