• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Filtro dell’olio originale Audi

content-image-oelfilter.jpg
Il dosaggio esatto della quantità d’olio e l’eliminazione delle sostanze inquinanti sono indispensabili per una performance ottimale e la protezione del motore.

I motori moderni ad elevata performance esigono un olio motore e una purezza di qualità. Grazie alla loro finezza, i filtri dell’olio originali Volkswawgen sono ideali per questi motori. In questo modo, la giusta quantità d’olio è sempre disponibile, mentre le sostanze inquinanti, la fuliggine e l’usura metallica vengono eliminate efficacemente.

Nonostante una resistenza di flusso estremamente debole, i filtri dell’olio originali Audi sono in grado di assorbire tutte le impurità. Dei dispositivi anti-ritorno e delle valvole speciali impediscono che il filtro dell’olio si svuoti quando il motore è spento e favoriscono un rapido aumento della pressione dell'olio in fase di avvio del motore. Speciali valvole di bypass garantiscono l’alimentazione sufficiente dell’olio a tutte le condizioni di utilizzo.

L’elevata qualità di impermeabilizzazione dei ricambi congiunti e la scatola del filtro resistente alla pressione e alla corrosione dimostrano, al pari del nostro management per l’ambiente, gli standard elevati di sicurezza dei Ricambi Originali Audi.

Per un corretto funzionamento del filtro dell’olio, è necessario rispettare gli intervalli di sostituzione prescritti. Ciò vi consente di ottenere un’elevata prestazione e una lunga durata di vita del motore.