• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Spray e matite di vernice originali Audi

Particolarmente sulla parte frontale dell'auto, soprattutto sulla grembialina frontale e sulla parte frontale del cofano motore, durante il viaggio la vernice può essere intaccata da particelle più o meno grandi o dal pietrisco.
I danni in generale sono minimi, ma talvolta questi impatti lasciano piccole tracce visibili.

Non è conveniente rivolgersi al professionista per riparare danni così piccoli. D'altra parte, uno strato di vernice danneggiato con il passare del tempo può trasformarsi in un danno più serio.

È possibile evitarlo senza grandi difficoltà usando una matita di vernice oppure, per graffi più importanti, una bomboletta spray.

Le matite di vernice originali sono disponibili in tutte le tonalità dei colori Audi – anche per vecchi modelli di auto.
Le matite e lo spray di vernice originali Audi sono proposti in set per la maggior parte dei colori attuali.

Infatti, se la vernice dell'auto è composta da due strati, anche la riparazione dovrà essere eseguita con due strati di vernice. La colorazione delle vernici a due strati, come quelle metallizzate o con effetto perla, ma anche per molte vernici universali, viene data dallo strato (talvolta anche con diversi strati) inferiore, mentre la brillantezza e la protezione dalle intemperie è assicurata dallo strato di vernice trasparente.

Le matite e gli spray di vernice originali Audi sono disponibili presso il vostro partner Audi.

Inoltre, in caso di riparazione di danni più grandi alla vernice, il vostro partner Audi vi fornirà volentieri una consulenza.