• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
layer-image-original-teile-sortiment.jpg

Vetri per auto originali Audi

Il parabrezza

content-image-autoglas.jpg
Oltre alle indiscusse aspettative riposte in un parabrezza come una qualità ottica ineccepibile, la protezione dal vento e una perfetta precisione dimensionale, devono essere rispettati anche altri criteri importanti.

Ad esempio, è importante una sufficiente resistenza e rigidità torsionale, poiché il vetro non viene solo sostenuto dalla flangia tra il vetro e l’intelaiatura della carrozzeria ma è anche la carrozzeria a risultare stabilizzata dal vetro incollato. Un vetro difettoso, troppo fragile o anche danneggiato potrebbe rompersi in seguito a vistosi movimenti della carrozzeria, quando l'auto transita, ad esempio, su una strada dissestata.

Inoltre, il vetro deve resistere agli scarti di temperatura tra l’interno e l’esterno della vettura. Soprattutto durante l'uso del riscaldamento in inverno o del climatizzatore in estate il parabrezza è sottoposto ad una forte tensione superficiale causata dal decorso della temperatura all'interno del vetro.

Ovviamente un parabrezza originale Audi è in grado di soddisfare tutti questi requisiti.

Da Audi troverete naturalmente anche tutti gli altri vetri per auto di qualità originale. In quanto fornitore di una gamma completa di prodotti, il Servizio Distribuzione Audi offre un assortimento completo di vetri per tutti i modelli di auto. Anche dopo 15 anni dall’uscita di produzione di un veicolo.

Come per tutti gli altri ricambi, la qualità del ricambio originale non è l'unico fattore importante per i vetri dell'auto, e in modo particolare per i parabrezza.

Gli errori commessi durante una riparazione in fase di montaggio o di smontaggio oppure l’impiego di colle o altri materiali non conformi possono causare difetti di ermeticità, corrosione o danneggiare il vetro durante la guida.

Quindi raccomandiamo in tutti i casi vetri per auto originali del Servizio Audi.

Per le scalfitture causate da pietrisco spesso possiamo intervenire anche senza dover sostituire il parabrezza.
Nel quadro dei limiti legali e tecnici, ripariamo le scalfitture provocate dal pietrisco sul parabrezza.