Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

Salta video
Sostenibilità Audi

Sostenibilità Audi

Ogni contributo conta

Agire in modo sostenibile è una delle sfide più impegnative del nostro tempo. Ogni contributo è importante per sistemare le cose e fare il cambiamento decisivo. Noi di Audi puntiamo a offrire ai nostri clienti la forma più bella di mobilità sostenibile, e quindi di tenere una condotta orientata alla sostenibilità in ogni ramo della nostra azienda.

  • Hashtag_Kreislauefe_i_1920x1080.jpg
    La tutela delle risorse secondo Audi

    Audi riduce le emissioni di CO₂ già all’inizio della catena del valore, responsabilizzando al tempo stesso anche i fornitori. Soprattutto l’acciaio, l’alluminio ed i materiali per batterie offrono un grande potenziale a tale proposito.

    Per saperne di più
  • 1920x1080_03.jpg
    Produzione a zero emissioni di CO₂ secondo Audi

    Entro il 2025 tutti gli stabilimenti Audi non produrranno più CO₂. Nella sede di Bruxelles questa visione futura è già realtà. Ulteriori misure, quali la rigenerazione di acqua industriale o il riciclaggio di rifiuti, contribuiscono ad azzerare l’impatto sul clima di tutte le fabbriche.

    Per saperne di più
  • Hashtag_Reichweite_i_1920x1080.jpg
    Potenziamento delle infrastrutture di ricarica secondo Audi

    Audi porta l’elettromobilità nella routine quotidiana grazie alla collaborazione con la rete di ricarica rapida IONITY. Entro il 2020 IONITY consentirà di usufruire della ricarica rapida in 400 stazioni distribuite in 25 paesi. Con il servizio di ricarica e-tron Charging Service di Audi, i clienti hanno accesso all’80 percento delle stazioni di ricarica presenti in tutto il territorio europeo.

    Per saperne di più

Le novità di Audi

Negli anni a venire Audi proporrà la gamma di vetture elettriche più vasta del segmento delle auto di lusso. Oltre ai modelli puramente elettrici, la casa tedesca svilupperà anche vetture ibride plug-in. Già nel 2018 con la serie e-tron Audi ha gettato le fondamenta per l’avvento delle vetture puramente elettriche. Ora Audi si prepara a presentare il secondo modello della serie e tron, la nuova Audi e-tron Sportback.

test

I nostri modelli e-tron

Panoramica
g-tron models

I nostri modelli g-tron

Panoramica
Plug-In Hybrid models

I nostri modelli ibridi plug-in

Panoramica
  • Hashtags_1920x1080_04.jpg
    La sostenibilità in azienda secondo Audi

    Entro il 2025 Audi implementerà in ognuno dei suoi rami aziendali il programma Together4Integrity, un’iniziativa che coniuga cultura aziendale, compliance e integrità. Del nostro concetto di evoluzione culturale orientata alla sostenibilità fa parte inoltre un team compatto. I collaboratori vengono preparati al futuro dell’elettromobilità.

    Per saperne di più
  • Hashtags_1920x1080_06.jpg
    Condotta sostenibile e al contempo redditiva secondo Audi

    Poiché la sostenibilità è un tema di primo piano non solo per Audi, ma anche per i moderni clienti premium, in futuro Audi proporrà una mobilità premium a zero emissioni di CO₂ in ogni ambito. Integrando aspetti etici, ecologici e sociali, Audi compie il passo successivo verso un futuro elettrizzante.

    Per saperne di più