Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

Configurazione > Audi connect > Audi Svizzera
Greifen Sie über Ihr MMI auf die Audi connect Dienste zu und profitieren Sie von nützlichen Services und Funktionen.

Il mio Audi connect

Avete acquistato un veicolo con l’equipaggiamento Navigazione e infotainment Audi connect e desiderate utilizzare le sue funzioni utili? I video tutorial dettagliati e le FAQ spiegano, tra le altre cose, come funziona la registrazione e la verifica con myAudi, come creare nel vostro veicolo l’utente principale del veicolo e come utilizzare al meglio l’app myAudi. Per le informazioni dettagliate e le indicazioni sulla disponibilità dei servizi potete consultare la panoramica dei modelli e dei servizi.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
Fase 1: registrazione su myAudi

Fase 1: registrazione su myAudi

Il portale myAudi protetto da password è il sistema nervoso centrale dell’Audi connect. Qui potete configurare, gestire e impostare i vostri servizi Audi connect. È possibile registrarsi tramite l’app myAudi o sul sito my.audi.com:

  • Impostate una password
  • Il vostro indirizzo e-mail è il nome utente
  • Inserite il vostro veicolo con il numero di telaio (VIN). Quest’ultimo è riportato, ad es., nel libretto di circolazione.
Fase 2: definizione dell’utente principale

Fase 2: definizione dell’utente principale

Per utilizzare pienamente i servizi Remote & Control Audi connect è necessario farsi verificare come utente principale sul portale myAudi. A questo scopo è necessario stipulare prima un contratto di utente principale sul portale myAudi o nell’app myAudi e successivamente effettuare il login nel vostro veicolo come utente principale. Procedete come descritto di seguito:

  • Avviate il processo di verifica sul portale o nell’app per stipulare il contratto di utente principale
  • Fate clic su «Verifica ora»
  • Inserite i dati personali e stabilite un PIN a 4 cifre
  • Selezionate un canale di verifica (telefono portatile, e-mail o concessionario Audi*) e confermate le CG
  • Successivamente effettuate il login nel veicolo come utente principale
  • Inserite il nome utente myAudi e il codice veicolo di 10 cifre nell’MMI (questo deve essere prima grattato sulla chiave del veicolo)
  • Definite l’utente principale

* Per utilizzare la Chiave Audi connect è necessaria la verifica da parte del concessionario Audi

Fase 3: configurazione dei servizi Navigazione e infotainment Audi connect

Fase 3: configurazione dei servizi Navigazione e infotainment Audi connect

Per utilizzare pienamente completamente i servizi Navigazione e infotainment Audi connect è necessario collegare il veicolo con l’account myAudi dell’utente principale. Potete collegare l’utente principale con il veicolo attraverso l’inserimento nell’MMI dei dati utente myAudi o selezionare la trasmissione automatica del nome utente/indirizzo e-mail tramite la connessione con l’hotspot wi-fi del veicolo.

  • Inserite l’e-mail/il nome utente myAudi nell’MMI
  • Per la trasmissione automatica è fondamentale aver effettuato il login nell’app myAudi e che l’hotspot wi-fi nel veicolo sia attivato. Nell’MMI del veicolo fate clic su Impostazioni >> Impostazioni di collegamento >> Wi-fi.
  • AA8_D_171013_563x317.jpg
    Come si configura Audi connect (per Audi A6, A7, A8 e Q8)?

    Con l’ausilio delle istruzioni brevi si possono eseguire in modo veloce e semplice tutti i passaggi necessari per utilizzare i servizi Audi connect. Le istruzioni brevi valgono per i seguenti veicoli: Audi A6, A7, A8 e Q8.

    Vai alle istruzioni
  • audi-galerie-32_563x317.jpg
    Come si configura Audi connect (per Audi A4, A5, S5, RS 5, Q5, Q7)?

    Per utilizzare al meglio tutti i servizi è necessario eseguire i passaggi riportati di seguito. Le istruzioni valgono per i seguenti veicoli: Audi A4, A5, S5, RS 5, Q5, Q7.

    Vai alle istruzioni
  • AA8_D_171016_563x317.jpg
    Come funziona la Chiave Audi connect?

    Con la Chiave Audi connect lo smartphone diventa la chiave digitale del veicolo. Il funzionamento è riportato qui passo dopo passo.

    Vai alle istruzioni
  • A189584_large_563x317.jpg
    La mia Audi è compatibile con Audi connect?

    In tutti gli attuali modelli Audi i servizi Audi connect sono già disponibili. Le offerte si differenziano a seconda del modello e in base alla tecnica. Date un’occhiata ai servizi disponibili nel vostro modello preferito!

    Tutti i modelli
  • L1005485_v01_1277x718.jpg
    Come utilizzo l’app myAudi?

    L’app myAudi collega la vostra Audi alla vostra quotidianità e, grazie alle funzioni e ai servizi innovativi Audi connect, aumenta il comfort nella vostra vita. Oltre ai servizi personali come ad esempio la chiusura e l’apertura del veicolo con lo smartphone, è possibile richiamare in qualsiasi momento le informazioni in tempo reale sul veicolo per avere sempre sotto controllo il livello del carburante, l’autonomia, gli appuntamenti per il servizio e molto altro ancora.

    Per saperne di più
  • screen_myaudi_563x317.jpg
    Come funziona la connessione dati con Cubic?

    Il servizio di comunicazione Cubic Telecom vi offre un solido servizio dati e potenti pacchetti dati. Cubic offre pacchetti dati con volumi e durate differenti. Nella vostra Audi si realizza l’ininterrotto accesso a banda larga a Internet per massimo otto dispositivi mobili.

    Per saperne di più