Audi Q3 in piedi su una strada davanti alle vetrine dei negozi, una donna bionda in posa davanti ad essa con una borsa rossa.

LeasingPLUS Advanced Care al 2,8%
solo con un’assicurazione Audi

Trovate l’auto dei vostri sogni e approfittate di allettanti condizioni di leasing stipulando un contratto con un’assicurazione Audi.

L’offerta è valida fino al 30.06.2022 su modelli selezionati (> 1000 km)

LeasingPLUS per veicoli d’occasione Audi

Leasing, servizio e liquidi, cambio di pneumatici e ruote: con LeasingPLUS per veicoli d’occasione paga una rata di leasing mensile fissa solo lievemente superiore e tiene così sotto controllo le sue spese.
Per saperne di più
2,8% LeasingPLUS Advanced Care
LeasingPLUS Advanced Care contiene il servizio, alcuni fluidi, la quota di pneumatici secondo il termine e il chilometraggio, il cambio di ruote e una assicurazione casco totale. Offerta valida per veicoli immediatamente disponibili (occasione >1000km) del marchio Audi in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Contratti di vendita stipulanti per i veicoli d'occasione entro il 30.06.2022. Fino e esaurimento delle scorte. Solo pressi i partner aderenti di Audi Occasion :plus. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 42'500. Tasso d’interesse annuo effettivo di LeasingPLUS Advanced Care: 2,84 %, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 8500, tasso di leasing: CHF 463.52/mese, compresa l'assicurazione casco totale obbligatoria. L'assicurazione casco totale è applicabile solo ai clienti di età superiore ai 25 anni e ai veicoli sotto i 300 CV. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore.
Al termine del contratto di leasing, i veicoli non devono avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione). Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180 000 km.