• SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

00:00 | 00:00

Hotspot WLAN e pacchetti dati

L’hotspot WLAN negli attuali modelli Audi consente di collegare fino a otto dispositivi. Il collegamento a Internet è garantito da un veloce modulo LTE/UMTS, che consente navigazione, streaming e invio/ricezione di mail da fermi e durante la marcia. A questo scopo sono necessari pacchetti dati messi a disposizione da un partner convenzionato Audi, se si utilizza la SIM Audi connect integrata, mentre è richiesta una tariffa dati flat se viene impiegata una SIM propria.

Datenpakete.jpg

Vantaggi

  • Rete sempre disponibile, in sosta e durante la marcia, per navigazione, streaming e invio/ricezione mail
  • Internet veloce fino a 100 MBit/s in download
  • Fino a otto dispositivi supportati in auto

Requisiti

  • Optional Audi connect Navigazione e Infotainment
  • Con scheda SIM integrata (su A3, A4, A5, Q2, Q5, Q7) e pacchetti dati acquistabili presso Cubic Telecom, partner convenzionato Audi
  • Con scheda SIM propria (A1, A6, A7, A8, Q3, TT, R8) e pacchetti dati o tariffa dati flat tramite operatore terzo

FAQ

La SIM integrata (SIM Audi connect) prevede una tariffa flat?
Con la SIM Audi connect integrata è possibile acquistare pacchetti dati per l’utilizzo dell’hotspot WLAN e dei servizi di streaming musicale dal nostro partner convenzionato Cubic Telecom. L’utilizzo dei dati di tutti gli altri servizi Audi connect Infotainment è incluso e illimitato per l’intera durata della licenza senza ulteriori costi.
Invece della SIM integrata posso usarne una fornita dal mio gestore?
Se si utilizza una SIM propria, le connessioni tramite la SIM Audi connect integrata vengono separate (a seconda dei modelli) e i collegamenti dati per tutti i servizi Audi connect Infotainment vengono gestiti dalla vostra SIM. Si raccomanda quindi di optare per una tariffa dati flat.
Perché nonostante la connessione dati sia attiva non è possibile utilizzare l’hotspot WLAN?
In determinate circostanze, per essere raggiungibili al telefono, nella modalità «Automatica» e nella modalità «Ottimizzazione telefonia» l’utilizzo dei dati Internet per l’hotspot WLAN viene interrotto (a seconda dell’operatore di telefonia mobile). Ciò assicura la ricezione delle chiamate in entrata. Durante l’utilizzo dell’hotspot WLAN occorre passare all’opzione «Ottimizzazione servizi dati».