• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron

Tecnologia

Le tecnologie propulsive alternative sono la risposta di Audi alle sfide di oggi e di domani. Articoli avvincenti che spiegano in che modo stiamo lavorando alla mobilità del futuro.

I piloti sono diventati superflui?

Roborace, la prima serie di gare per veicoli autonomi, non si limita a presentare la più moderna tecnica digitale, ma apre una finestra sul futuro dell’auto.

To Mendrisio

Attraverso il Gottardo all’insegna dell’ecologia e del risparmio: mentre ci dirigiamo verso il distributore di metano più a sud della Svizzera a bordo della nuova A5 Sportback g-tron, il direttore dell’Istituto di tecnologia energetica di Rapperswil Markus Friedl ci spiega perché il futuro appartiene ai veicoli a metano.

«È fantastico poter vivere un evento come questo in Svizzera.»

Una domenica piena di successi: il 10 giugno l’automobilismo sportivo internazionale ha fatto ritorno in Svizzera a tutta velocità. Il campione del mondo in carica Lucas di Grassi (33), insieme al mitico team Audi Sport ABT Schaeffler, ha vinto la prima gara su circuito disputata in Svizzera dopo oltre 60 anni. Anche la star dello sci Lara Gut è scesa sulla pista di Formula E da vera campionessa come passeggera dell’Audi e-tron Vision Gran Turismo.

To the highest level

La visione die Audi AICON è una dichiarazione tecnologica che dice: futuro, preparati!

Carbon is the new black

È solido come l’acciaio ma pesa la metà: queste due caratteristiche hanno determinato il successo del carbonio. Con i componenti di accessori originali Audi potete sperimentare questa nuova leggerezza.

Perche Audi crede nella città sostenibile?

La capitale danese non è solo una delle città più vivibili: entro il 2025 punta a diventare anche la prima metropoli CO2 neutrale al mondo.

The Highways

Se la tecnologia definisce in misura sempre maggiore la guida di un’auto, che ne sarà delle strade avventurose della nostra gioventù?

The Highways

Se la tecnologia definisce in misura sempre maggiore la guida di un’auto, che ne sarà delle strade avventurose della nostra gioventù?

By the way: Climeworks

Climeworks, nata nel 2009 come spin-off del Politecnico Federale di Zurigo, ha introdotto sul mercato la prima tecnologia commerciale al mondo che consente di filtrare efficacemente la CO2 dall’aria ambientale.