Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    L’Audi SQ7 non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

Audi e-tron: pure emozioni elettriche alla guida

In primavera Audi porta sulle strade svizzere il primo modello di serie completamente elettrico. Che si tratti di circolare in città o di inerpicarsi sui monti, la nuova Audi e-tron assicura tutto il comfort di un SUV di classe superiore.

Testo: Heike Specht | Foto: AUDI AG | Video: AUDI AG

SUV elettrico con DNA Audi

Realizzata nello stabilimento CO2 neutrale Audi di Bruxelles, l’Audi e-tron si distingue già in fase di produzione. Con la sua efficienza, le sue performance e la sua silenziosità strabiliante regala un’esperienza di guida di una nuova era tecnologica, caratterizzata da una marcia dinamica con qualsiasi condizione meteo e su ogni tipo di terreno.

Ricarica rapida

L’Audi e-tron: è il primo modello di serie ricaricabile alle stazioni di ricarica rapida con corrente continua (DC) fino a 150 kW. In poco meno di mezz’ora è quindi pronta per un altro lungo tragitto. In alternativa, il SUV elettrico può essere ricaricato con corrente alternata (AC) fino a 11 kW. Uno specifico servizio di ricarica Audi consente inoltre un semplice accesso all’80% circa di tutte le stazioni di ricarica pubbliche d’Europa.

Una soluzione di ricarica completa, inoltre, connette l’Audi e-tron: alla vostra casa. Funzioni intelligenti e un’ampia offerta di servizi semplificano così il passaggio all’elettromobilità. In combinazione con un sistema di gestione dell’energia domestica, il sistema opzionale Audi connect permette ad esempio una ricarica in tempistiche convenienti. Tramite l’app myAudi tutti i processi di ricarica sono gestibili comodamente via smartphone.