Audi quattro Cup

Audi quattro Cup

Sta per iniziare l’attesa serie di tornei dei quattro anelli – l’Audi quattro Cup! L’importante e apprezzato evento di golf amatoriale rispecchia i nostri principi in fatto di innovazione e qualità.

L’Audi quattro Cup ha acquisito una buona reputazione in tutto il mondo ed è divenuto l’evento amatoriale di maggior successo nella disciplina sportiva del golf. L’edizione 2019 della coppa ha rappresentato un’autentica stagione di gloria: oltre 80’000 partecipanti di 40 diversi Paesi si sono sfidati per accedere alla finale mondiale tenutasi, a fine settembre, al Golf Club Schwarsee, Kitzbühl, in Austria.

Audi quattro Cup

Audi quattro Cup open

Cari membri della famiglia Audi quattro Cup,

benché i campi da golf in Svizzera siano di nuovo aperti, l’incertezza sulle modalità di svolgimento degli eventi nel corso dell’anno permane. Ad oggi non sappiamo in quale forma è possibile svolgere eventi per la socializzazione dei clienti che prevedano il networking e il catering. Dopo aver precedentemente concordato insieme al club una data alternativa per il torneo, spostandola alla fine dell’estate, abbiamo ricevuto la notizia che la finale mondiale 2020 è stata cancellata, motivo per cui anche le qualificazioni per la finale svizzera risultano superflue. Questi fattori determinanti, uniti all’importanza della salute di ognuno, ci hanno portato a cancellare l’edizione 2020 dell’Audi quattro Cup open.

Siamo molto dispiaciuti di questa decisione, di cui speriamo comprendiate le ragioni. Vi auguriamo comunque una stagione golfistica avvincente, seppur più breve del solito, e speriamo di rivedervi prossimamente.

Golf event

Condizioni di partecipazione

Chi possiede un’Audi può iscriversi qui insieme a un compagno di squadra (anche se possessore di una vettura di altro marchio).

Partner

Stay tuned.

Volete sempre essere al corrente sugli eventi di Audi? Abbonatevi alla newsletter mensile Audi e riceverete regolarmente informazioni sulle manifestazioni che vi attendono.