Audi driving experience > Audi Events > Audi Svizzera
Audi im Schnee

Audi driving experience

Tutto sotto controllo su ghiaccio e neve: corsi di guida invernale con l’Audi e-tron e vari modelli RS7S sulla superficie ricoperta da neve.

Su piste ghiacciate e innevate appositamente preparate dovrete confrontarvi, nelle rigide condizioni meteo, con situazioni che potrebbero effettivamente verificarsi in inverno sulle nostre strade. Imparerete a mantenere il controllo della vettura anche in presenza di neve e ghiaccio, senza dover rinunciare a uno stile di guida sportivo e dinamico. Il corso offre, oltre a molti momenti di divertimento al volante, anche la possibilità di guidare la vettura al limite e di perfezionare la propria guida in situazioni critiche. Il nostro training di guida aiuta a valutare correttamente i rischi su ghiaccio e neve, a riconoscere tempestivamente i pericoli e a reagire correttamente in situazioni di emergenza. In questo modo sarete preparati al meglio a tutte le sfide che potrebbero presentarsi in inverno quando si guida un’automobile.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
AUDI-43641_1920x1080px.JPG
AUDI-43641_1920x1080px.JPG
 
 
Dettagli evento
Date evento
Le date per il 2021 saranno rese note tempestivamente.
Ristoro
Caffè di benvenuto, pausa pranzo e congedo
Orario
– Breve blocco teorico
– Slalom sottosterzo e sovrasterzo
– Frenate di emergenza ABS
– Evitare gli ostacoli e drifting su superficie ghiacciata
Lingua del corso
Tedesco (inglese, italiano e francese a richiesta)
Veicoli del corso
Audi e-tron e modelli RS/S
Costi
Seguiranno informazioni al riguardo, prima dell’assegnazione dei biglietti.
Misure di sicurezza sul posto
Diamo la massima priorità alla vostra sicurezza e alla vostra salute. Durante l’evento (dunque prima e dopo ogni Audi driving experience) un team professionale di pulizie si occuperà di disinfettare accuratamente i veicoli. In più, naturalmente, metteremo a vostra disposizione mascherine e disinfettante. Quando non vi è possibile rispettare la distanza consigliata di 1,5 metri siete pregati di indossare la mascherina per proteggere voi stessi e gli altri. Per qualsiasi dubbio sul piano di sicurezza potete rivolgervi al vostro team di Audi sul posto.

Condizioni di partecipazione

Sono invitate a partecipare tutte le persone (anche i conducenti di altri marchi) domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori di AMAG Import SA non possono partecipare.

Stay tuned.

Volete sempre essere al corrente sugli eventi di Audi? Abbonatevi alla newsletter mensile Audi e riceverete regolarmente informazioni sulle manifestazioni che vi attendono.