Q4 e-tron

Audi driving experience a Davos:
The Audi Q4 e-tron culinary drive

Con questa Audi driving experience potrete sperimentare il nuovo SUV compatto completamente elettrico: la nuova Audi Q4 e-tron nello splendido paesaggio montano dei Grigioni. Sperimentate tutta la carica dell’elettromobilità accompagnata da prelibatezze di prima qualità per gustarvi appieno l’atmosfera alpina. L’esperienza di guida di una giornata attraverso due passi alpini è completata da tre diverse tappe culinarie e da piatti regionali a base di ingredienti locali. Partenza e destinazione a Davos.

Dettagli evento
Date evento
La nuova data verrà comunicata a tempo debito.

A causa dell’attuale situazione di incertezza legata alla COVID-19 ci riserviamo il diritto di apportare piccoli adeguamenti al programma che naturalmente vi comunicheremo. Vi ringraziamo per la comprensione.
Luogo dell’evento
Accoglienza e introduzione al Golf Club Davos. Esperienza di guida unica attraverso il Passo del Giulia e il Passo Flüela fino a St. Moritz e ritorno.
Costi
Seguiranno informazioni al riguardo, prima dell’assegnazione dei biglietti.
Misure di sicurezza sul posto
Diamo la massima priorità alla vostra sicurezza e alla vostra salute. Durante l’evento (dunque prima e dopo ogni viaggio) un team professionale di pulizie si occuperà di disinfettare accuratamente i veicoli. In più, naturalmente, metteremo a vostra disposizione mascherine e disinfettante. Quando non vi è possibile rispettare la distanza consigliata di 1,5 metri siete pregati di indossare la mascherina: per proteggere voi stessi e gli altri. Per qualsiasi dubbio sul piano di sicurezza potete rivolgervi al vostro team di Audi sul posto.
Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron

L’Audi Q4 e-tron è il primo SUV completamente elettrico del marchio con i quattro anelli del segmento delle compatte e convince con il futuristico design, l’innovativa tecnologia di visualizzazione e la generosa spaziosità. A seconda della motorizzazione, è possibile raggiungere fino a 520 chilometri (WLTP) di autonomia.

All’Audi Q4 e-tron
Q4 e-tron culinary drive

L’itinerario

Il nostro itinerario vi porta da Davos alla città più piccola della Svizzera: Fürstenau. Dopo un primo assaggio nella rinomata Casa Caminada, si prosegue attraverso l’onirico Passo del Giulia in Engadina fino a St. Moritz, dove vi aspetta un pranzo sostenibile e regionale direttamente sul lago. Da qui si riparte verso il pittoresco villaggio di montagna di Guarda per gustare un delizioso dessert. L’ultima parte del tour attraversa il Passo Flüela per poi tornare a Davos: qui vi sarà servito un aperitivo di saluto prima di intraprendere il vostro ritorno a casa individuale.

Condizioni di partecipazione

Sono invitate a partecipare tutte le persone (anche i conducenti di altri marchi) domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. L’età minima è di 18 anni. I collaboratori di AMAG Import SA non possono partecipare.

Stay tuned.

Volete sempre essere al corrente sugli eventi di Audi? Abbonatevi alla newsletter mensile Audi e riceverete regolarmente informazioni sulle manifestazioni che vi attendono.