Zu Gast bei Andreas Caminada

Piaceri culinari dell’altro mondo:
a tavola con Andreas Caminada.

Andreas Caminada, chef pluripremiato e padrone di casa dello Schloss Schauenstein, ama lavorare con prodotti piuttosto semplici, impiegati però in modo così geniale e creativo da non suscitare mai l’impressione che manchi qualcosa.

La varietà della sua cucina e il suo talento nel preparare la stessa pietanza nei modi più disparati sono un’autentica delizia tanto per l’occhio quanto per il palato. Che sia croccante, dolce, soda o aspra, ogni materia prima viene utilizzata in modo sorprendente stimolando tutti i sensi. Nell’ambito di un corso di cucina, Andreas Caminada vi introdurrà ai segreti della sua arte e vi svelerà numerosi trucchi per trasformare anche piatti semplici in ricette davvero speciali.

La sera gusterete poi le sue specialità di alta cucina. Il miglior cuoco della Svizzera coglierà ancora l’occasione per stare insieme a voi e rispondere alle vostre domande. L’evento è completato da un pernottamento allo Schloss Schauenstein, per rendere ancora più speciale quest’esperienza.

A tavola con Andreas Caminada

Offerta

Da non perdere:

- 1 pernottamento allo Schloss Schauenstein
- Aperitivo di benvenuto
- Corso di cucina con Andreas Caminada
- Pranzo di gala nel ristorante del castello

Data
gio. 17.09.2020
mer. 07.10.2020
gio. 26.11.2020
mer. 02.12.2020

Prezzo:
CHF 1500.– a coppia

Iscriviti ora
Caminada

Condizioni di partecipazione:

Sono ammessi a partecipare esclusivamente le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein, accompagnati da un partner di loro scelta. Età minima: 18 anni. Sono esclusi i collaboratori e le collaboratrici di AMAG Automobili e Motori SA.