• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Davos

Armonia perfetta

Nella città più alta delle Alpi, le avventure sportive più travolgenti si fondono armonicamente con i numerosi comfort e piaceri dello stile di vita urbano.

È lo spirito pionieristico ad aver reso Davos ciò che è oggi: una delle mete principali delle montagne svizzere per lo sport e il relax, così come per la cultura e il business. Che sia per la scoperta del suo clima salubre a metà del XIX secolo o per l’installazione del primo skilift del mondo nel 1934, per la più grande pista di ghiaccio artificiale e, al giorno d’oggi la più amata d’Europa, per la funicolare del Parsenn, famosa in tutto il mondo, per le svariate manifestazioni culturali o per l’annuale World Economic Forum (WEF), Davos è una località dai mille volti in grado di soddisfare adeguatamente ogni tipo di esigenza e di richiesta, sia in estate che in inverno.

Davos

Snowy Versailles

Ogni anno a gennaio, in occasione del WEF, l’élite mondiale dell’economia e della politica si ritrova a Davos e trasforma la città alpina in una «snowy Versailles», come l’ha definita il sociologo americano Richard Sennet. Le guardie del corpo, i cani poliziotto e i badge elettronici rendono la città praticamente impenetrabile e dunque un polo di attrazione per i leader politici ed economici di tutto il mondo. Lo Schatzalp, il Belvédère, il Waldhotel e le vette alpine raccontano tuttavia anche del glorioso periodo in cui la località era già il punto di riferimento dell’elite europea, richiamando alla mente gli scenari de La montagna incantata di Thomas Mann, capolavoro indiscusso della letteratura tedesca.

Davos

Una tradizionale gara di Coppa del mondo

Sono decenni ormai che Audi è fortemente legata agli sport invernali, sia come sponsor principale dell’Audi FIS Ski World Cup e dell’Audi FIS Ski Cross World Cup che come partner di ben 16 federazioni nazionali di sci tra cui Swiss-Ski. Audi intensifica il suo impegno negli sport invernali diventando partner della Coppa del Mondo di sci di fondo FIS e dalla stagione 2014/15 è sponsor ufficiale della Davos Nordic – la tradizionale gara di Coppa del Mondo di sci di fondo FIS che si tiene a Davos.