Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

Davos Klosters

Davos Klosters - Armonia perfetta

Davos Klosters è una delle mete di villeggiatura più famose al mondo e offre la più completa gamma di offerte per vacanze, sport, eventi e meeting tra le montagne. L’origine di tale successo risale a oltre 150 anni fa, per la precisione all’8 febbraio 1865, quando giunsero i primi ospiti invernali.

Davos Klosters è una località di vacanza dalle mille possibilità: neve assicurata (300 km di piste da discesa battute), una vasta rete di piste da fondo (oltre 100 km), sentieri escursionistici unici, fantastici single trail per mountain bike in tutte le valli laterali, avvincenti parchi avventura e divertimento nonché innumerevoli possibilità di fare il bagno. Davos Klosters vanta inoltre il marchio di qualità «Family Destination», assegnato alle destinazioni turistiche che propongono offerte mirate alle esigenze dei bambini e dei loro accompagnatori.

Davos Klosters

Davos (1560 m s.l.m.)

Situata al centro di un magnifico paesaggio montano, la città è al tempo stesso paradiso sportivo, stazione di cura, centro congressi, metropoli culturale e roccaforte dell’après-ski. Davos è il luogo di partenza ideale per scoprire le incontaminate valli laterali di Flüela, Dischma e Sertig o i villaggi Walser di Monstein e Wiesen. Su una terrazza soleggiata posta proprio sopra Davos, a 1861 m di quota, si trova la Schatzalp, nota in tutto il mondo come «La montagna incantata» per il celebre romanzo omonimo scritto nel 1924 dal premio Nobel tedesco Thomas Mann.

Klosters (1200 m s.l.m.)

Klosters è il tipico villaggio alpino in stile chalet. Il suo fascino è ben noto alle star cinematografiche americane e alla famiglia reale britannica. Da Klosters (e dalle confinanti località di Serneus, Saas e Küblis) si raggiungono facilmente le eccezionali valli laterali di Schlappin, Monbiel e Vereina nonché l’area ad alta quota intorno al ghiacciaio del Silvretta. Klosters è da anni uno dei luoghi di vacanza più a misura di famiglia di tutta la Svizzera. Sulla montagna che domina il villaggio troneggia il Madrisa Land, fantasioso mondo animato in grado di offrire in estate e inverno divertimento a non finire per grandi e piccini.