• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
LAAX > Partner e località > Home of quattro > Audi Svizzera

LAAX

  • 20170216_LAAX_SNOWPARK_Alex_Benz_216_1400x438.jpg
20170216_LAAX_SNOWPARK_Alex_Benz_216_1400x438.jpg

LAAX è sinonimo di lifestyle

In questa località gli appassionati di sport invernali hanno a disposizione 224 chilometri di piste stupende e amplissime, quattro snowpark che includono l’halfpipe più grande al mondo per tutti i livelli di freestyle, e 28 impianti moderni di cui il 70% si trova a quote comprese tra 2000 e 3000 metri – il che fa di LAAX in assoluto uno dei comprensori sciistici più innevati. A valle, l’hotel di design rocksresort, la Freestyle Academy e numerosi ristoranti assicurano un’avventura davvero speciale.

Il paradiso in terra per i freestyler Chi conosce già LAAX o ne ha sentito parlare sa sicuramente che è il paradiso europeo del freestyle. Anche a livello internazionale LAAX è considerata tra le migliori località al mondo per praticare il freestyle. A confermarlo è anche il riconoscimento «World’s Best Freestyle Resort» che nel novembre 2017 è stato assegnato a questa destinazione per la seconda volta consecutiva.
Divertimento per tutta la famiglia a LAAX Mentre i bambini fanno le loro prime discese con gli sci o lo snowboard sulle piste e negli snowpark oppure sperimentano la Freestyle Academy, i genitori possono dedicarsi alle proprie attività preferite in tutta tranquillità. I 224 chilometri di piste, diversificate da blu a nere, consentono di approfittare di un divertimento invernale senza limiti.
Sci di fondo sulla pista Audi Quattro Grazie alla partnership di lunga data con Audi, dallo scorso inverno gli appassionati di sci di fondo possono approfittare di un nuovo circuito nel cuore del comprensorio di LAAX. La posizione elevata sul pianoro di Plaun è perfetta per fare qualche giro sulla pista Audi Quattro durante quasi tutta la stagione. Il meraviglioso panorama montano che circonda il tracciato trasforma la sciata in un’autentica esperienza.
Eventi imperdibili Da dicembre ad aprile, LAAX propone un fantastico programma di manifestazioni eccezionali. A inizio dicembre , l’opening del Riders Hotel con la sua combinazione di Snow, Style e Sound ha dato il via agli eventi di LAAX della stagione invernale 2017/18.

A gennaio si continua con il grand opening del GALAAXY, la stazione a monte del Crap Sogn Gion rinnovata con uno stile all’avanguardia, seguito dal LAAX OPEN, evento snowboardistico di fama internazionale con competizioni di altissimo livello, concerti all’aperto e una miriade di leccornie. Nella seconda parte della stagione, gli amanti della vita attiva si cimenteranno in svariate discipline sportive (banked slalom, campionati di freestyle, super G, bob e skate contest) prima di lasciar spazio, sull’ultima neve di fine inverno e negli snopark, ad alcuni eventi appositamente organizzati per concludere la stagione in un’atmosfera rilassata.

Link

Sito web ufficiale www.laax.com
Webcam panoramiche Le nostre webcam