• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Verbier

Fate il pieno di energia a Verbier

Rigenerarsi nel cuore delle Alpi
Dove il Grand Combin e il Monte Bianco protendono orgogliosamente le proprie cime verso il cielo, al centro di una regione dalla bellezza maestosa: è lì che si trova Verbier. Una località di vacanza pulsante che merita una visita in ogni stagione.

Molti conoscono Verbier solo come destinazione per gli sport invernali, ma la perla del Vallese ha molto da offrire anche in estate: mountain bike, escursionismo, golf, shopping, wellness, cultura... Verbier offre giornate stupende e indimenticabili sia agli sportivi sia a chi cerca il riposo.

Sciare senza confini

In inverno la regione di Verbier/Val de Bagnes e La Tzoumaz diventa la mecca assoluta dei freerider, ma la zona offre anche centinaia di chilometri di piste e itinerari molto vari per sci-escursionisti e ciaspolatori nonché tracciati perfettamente preparati per fondisti e appassionati di slittino. La stazione sciistica di Verbier/4 Vallées si colloca ad altitudini comprese tra i 1500 e i 3300 metri sopra il livello del mare: la neve è quindi garantita da novembre ad aprile.

St. Moritz

La quiete delle montagne immacolate

Fatevi accompagnare da una guida alpina alla scoperta dello splendore dei monti innevati. La leggendaria Haute Route da Verbier a Zermatt è un’esperienza indimenticabile per gli amanti delle escursioni sugli sci: cinque giorni tra neve e ghiaccio, con serate passate in tranquillità e pernottamenti unici in straordinari rifugi. Un tracciato segnalato conduce ora fino al rifugio Brunet: le uscite notturne organizzate sono dav.

Audi quattro Funslope

La funslope Audi quattro è una nuova pista invernale in grado di assicurare emozioni e autentico divertimento a ogni tipo di pubblico. Uno snowpark ricco di variegate possibilità per chi scia o pratica lo snowboard – un’area in cui non conta la velocità, bensì buone dosi di abilità e capacità di manovra: proprio come con la trazione integrale quattro.

Verbier