Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

Audi Skicross Tour > Sport invernali > Sponsoring > Audi Svizzera

Audi Skicross Tour

  • sport-sponsoring_1400x438.jpg
sport-sponsoring_1400x438.jpg

Audi sostiene lo ski cross

Audi è il title sponsor dell’Audi Skicross Tour e degli Audi Skicross Park. Con questo impegno, il marchio dei Quattro anelli intensifica la cooperazione con Swiss-Ski sostenendo gli sport di massa a fianco di quelli professionistici.

La Skicross Tour

Competizione sportiva lanciata nel 2009 da Swiss-Ski, lo Skicross Tour costituisce il nucleo dell’organizzazione nazionale nella disciplina ski cross. Il tour comprende gare di Coppa Europa, FIS, Open e competizioni per bambini – distribuite lungo un totale di 14 giornate di gara che si svolgono durante sei week-end in diverse aree geografiche della Svizzera. Gli incontri FIS e di Coppa Europa sono riservati agli sciatori in possesso di licenza, mentre le gare Open sono aperte a tutti. Le competizioni per bambini consentono a tutti i giovani atleti di fare il loro ingresso nel mondo dello ski cross e costituiscono spesso una piattaforma di lancio per i campioni del futuro. A fine stagione, i risultati vengono sintetizzati in una classifica generale e i vincitori dell’Audi Skicross Tour premiati nell’ambito di un’emozionante finale. La Skicross Tour è affiancata dagli Skicross Park, percorsi di gara allestiti stabilmente in otto diverse località sciistiche. Gli Audi Skicross Park promuovono l’immagine e la conoscenza di questa disciplina sportiva, costituiscono divertenti alternative al classico sci su pista, contribuiscono a incentivare la pratica degli sport di massa e costituiscono un’ulteriore opportunità per gli allenamenti dei professionisti dello ski cross.