Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

A1 citycarver > A1 > Audi Svizzera
Der Audi A1 Citycarver vor einer nächtlichen Talkulisse

A1 citycarver

Una trend-setter di grande espressività.
L’Audi A1 citycarver.

Il suo design indipendente la rende inconfondibile, la formula flessibile dei suoi equipaggiamenti stimola la creatività, la sua agile manovrabilità garantisce un divertimento alla guida senza eguali: l’Audi A1 citycarver è una crossover con tanti vantaggi. Potente. Sportiva. Entusiasmante. Moderna.

Attenzione: l’Audi A1 citycarver non è ancora configurabile.

Un look robusto

L’essenza del design espressivo dell’Audi A1 citycarver sta nel look robusto. Ne sono un esempio lampante le prese d’aria appena accennate sotto il cofano e la barra di protezione laterale dei passaruota e delle minigonne laterali. Sulla parte frontale spiccano anche la grande calandra single frame dal design ottagonale con una griglia a nido d’ape tridimensionale verniciata in nero opaco. Corti sbalzi anteriori e posteriori, ampi parafanghi e cerchi, disponibili come optional fino a 18″, conferiscono al veicolo un aspetto grintoso e sportivo, mentre una protezione sottoscocca con finitura in acciaio inossidabile sottolinea la sua abilità off-road.

Comfort elevato,
grande praticità nell’uso quotidiano

Le caratteristiche tipiche dell’Audi A1 citycarver sono l’altezza totale aumentata, , una maggiore distanza dal suolo e la posizione di seduta rialzata delle persone rispetto al modello base. Per un veicolo dalle dimensioni compatte, l’Audi A1 citycarver offre un grande bagagliaio da 335 litri. Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati il volume di carico complessivo arriva fino a 1090 litri e vi consente così di andare in vacanza con due persone, bagagli compresi. Se volete ulteriore spazio di carico, vi offriamo pratici equipaggiamenti speciali degli Accessori Originali Audi, ad esempio un box portasci e portabagagli.

Der Audi A1 citycarver auf dem Gehsteig mit montierter Ski- und Gepäckbox von Audi Original Zubehör

Un intero mondo digitale

Nell’Audi A1 citycarver scoprirete un’ampia gamma di tecnologie e servizi digitali. Uno strumento combinato digitale da 10,25 pollici, su cui potete leggere dati del veicolo come la velocità, è già compreso nell’equipaggiamento di serie. Come optional potete ricevere anche l’Audi virtual cockpit, che fornisce queste informazioni in diversi contesti di visualizzazione. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch top di gamma, disponibile opzionalmente, si può gestire mediante un display touch da 10,1 pollici o con comando vocale.

L’Audi virtual cockpit

Personalizzazione e comfort:
gli interni

Il design progressivo degli esterni prosegue anche negli interni dell’Audi A1 citycarver. Grazie alla nuova struttura flessibile delle linee di equipaggiamento potete combinare liberamente diversi pacchetti interni con il pacchetto esterni. Se optate per la speciale «Edition One» dell’Audi A1 citycarver troverete gli interni S line sportivi, che comprendono tra l’altro sedili sportivi anteriori, un volante in pelle a tre razze ed emblema «S» nonché pedali in acciaio inossidabile. Sulla foto è rappresentata una variante cromatica con rivestimenti e accenti in arancione.

Audi A1 citycarver

Un’esperienza di guida entusiasmante

Nell’Audi A1 citycarver l’assetto, lo sterzo e la distribuzione del peso sono in perfetta armonia e garantiscono una tenuta di strada sportiva. Il pacchetto Dynamic opzionale offre un incremento in termini di agilità e comprende pinze dei freni rosse, il sistema di guida dinamica Audi drive select, un attuatore sonoro e un assetto con ammortizzatori regolabili.

Vista anteriore Audi A1 citycarver

Carattere individuale

Una versione particolarmente sportiva dell’Audi A1 citycarver è la «Edition One» rappresentata su tutte le foto. Tra le dotazioni esclusive vi rientrano ad esempio la verniciatura in Grigio Freccia Effetto Perla, che non passa inosservata, e i cerchi da 18″ di Audi Sport. Il tetto presenta un colore a contrasto, così come la griglia di protezione del radiatore della calandra single frame e gli anelli Audi anteriori e posteriori in nero. Proiettori a LED e luci posteriori a LED oscurati si fondono perfettamente con il look del veicolo, come dimostra, infine, l’emblema «edition one» sopra le minigonne laterali.

Vista laterale Audi A1 citycarver