A1 citycarver > A1 > Audi Svizzera
Audi A1 citycarver

A1 citycarver

Una trend-setter di grande espressività.
L’Audi A1 citycarver.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 6,6–5,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 152–133 g/km

Il suo design indipendente la rende inconfondibile, la formula flessibile dei suoi equipaggiamenti stimola la creatività, la sua agile manovrabilità garantisce un divertimento alla guida senza eguali: l’Audi A1 citycarver è una crossover con tanti vantaggi. Potente. Sportiva. Entusiasmante. Moderna.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • I cerchi in lega leggera da 18″, con design Jet a 5 razze in nero opaco torniti a specchio, Audi Sport GmbH e le pinze dei freni verniciate di rosso conferiscono alla Edition One opzionale dell’Audi A1 citycarver un aspetto particolarmente sportivo.

  • Le barre di protezione laterale dei passaruota e le minigonne laterali sottolineano le capacità offroad dell’Audi A1 citycarver.

  • Edition One: questa variante speciale dell’Audi A1 citycarver si distingue, tra le altre cose, per la verniciatura esterna in Grigio Freccia Effetto Perla.

  • Tratto distintivo del frontale è la grande calandra single frame con design ottagonale.

  • Con la sua grande altezza libera dal suolo, uno spazioso vano bagagli e l’equipaggiamento per il trasporto, disponibile come optional, di Accessori Originali Audi4, l’Audi A1 citycarver dimostra la sua praticità quotidiana.

  • Le luci posteriori LED opzionali sono disponibili anche con lampeggiatori dinamici.

  • L’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, visualizza le informazioni più importanti del veicolo direttamente davanti al conducente e ad alta risoluzione.

  • Gli interni dell’Audi A1 citycarver sono una combinazione tra tecnologie digitalizzate e design progressivo, ad esempio la Edition One con dotazioni esclusive S line degli interni come sedili sportivi anteriori con fascia centrale in arancione e accenti in vernice satinata arancione.

  • Con il sistema audio premium Bang & Olufsen opzionale con suono 3D scoprirete un audio surround come in un concerto dal vivo.

Un look robusto

Un esempio del look robusto dell’Audi A1 citycarver sono le barre di protezione laterali dei passaruota e delle minigonne laterali. Corti sbalzi anteriori e posteriori, ampi parafanghi e cerchi, disponibili come optional fino a 18″, conferiscono al veicolo un aspetto grintoso e sportivo, mentre il look protezione antincastro con finitura in acciaio inossidabile sottolinea la sua abilità off-road.

Comfort elevato, grande praticità nell’uso quotidiano

Le caratteristiche tipiche dell’Audi A1 citycarver sono l’altezza totale aumentata, , una maggiore distanza dal suolo e la posizione di seduta rialzata delle persone rispetto al modello base. Per un veicolo dalle dimensioni compatte, l’Audi A1 citycarver offre un grande bagagliaio da 335 litri. Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati il volume di carico complessivo arriva fino a 1090 litri e vi consente così di andare in vacanza con due persone, bagagli compresi. Se volete ulteriore spazio di carico, vi offriamo pratici equipaggiamenti speciali degli Accessori Originali Audi, ad esempio un box portasci e portabagagli.

Der Audi A1 citycarver auf dem Gehsteig mit montierter Ski- und Gepäckbox von Audi Original Zubehör

Un intero mondo digitale

Uno strumento combinato digitale da 10,25 pollici, su cui potete leggere dati del veicolo come la velocità, è già compreso nell’equipaggiamento di serie dell’Audi A1 citycarver. Come optional potete ricevere anche l’Audi virtual cockpit, che fornisce queste informazioni in diversi contesti di visualizzazione. L’accesso ai servizi digitali di Audi connect è il sistema MMI di serie nella console centrale. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch top di gamma, disponibile opzionalmente, si può gestire mediante un display touch da 10,1 pollici o con comando vocale.

Das Audi virtual cockpit im Audi A1 citycarver
Personalizzazione e comfort: gli interni

Grazie alla nuova struttura flessibile delle linee di equipaggiamento potete combinare liberamente diversi pacchetti interni con il pacchetto esterni. Nella speciale Edition One dell’Audi A1 citycarver troverete gli interni S line sportivi, che comprendono tra l’altro sedili sportivi anteriori, un volante in pelle dal design a 3 razze ed emblema «S» nonché pedaliera in acciaio inossidabile. Sulla foto è rappresentata una variante cromatica con rivestimenti e accenti in arancione.

Un’esperienza di guida entusiasmante

Il pacchetto Dynamic opzionale comprende pinze dei freni rosse, il sistema di guida dinamica Audi drive select, un attuatore sonoro e un assetto con ammortizzatori regolabili. Per la propulsione è possibile scegliere tra motori TFSI (consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,6–5,6 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 152–133 g/km) con una gamma di potenza che spazia da 70 kW (95 CV) a 110 kW (150 CV).

Der Audi A1 citycarver in Frontseitenansicht auf einem Outdoor-Basketballfeld
Heckleuchte des A1 citycarver

Illuminazione totale

Nell’Audi A1 citycarver i fari LED completi anteriori, disponibili come optional, assicurano un’illuminazione della carreggiata simile alla luce diurna. Le luci posteriori a LED sono disponibili con lampeggiatori dinamici che garantiscono un’elevata riconoscibilità nel traffico quotidiano.

Carattere individuale

Tra le dotazioni esclusive della Edition One opzionale rientrano ad esempio la verniciatura in Grigio Freccia Effetto Perla, che non passa inosservata, e i cerchi da 18″ di Audi Sport. Il tetto presenta un colore a contrasto, così come la griglia di protezione del radiatore della calandra single frame e gli anelli Audi anteriori e posteriori in nero. Sopra alle minigonne laterali si trova l’emblema «Edition One». Proiettori a LED e luci posteriori a LED oscurati si fondono perfettamente con il look del veicolo.

Der Audi A1 citycarver in der Seitenansicht bei Abenddämmerung
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.9 l/100km
Emissioni di CO2:
133 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
30 g/km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).