Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

RS 3 Berlina > A3 > Audi Svizzera
Frontseitenansicht RS 3 Limousine

RS 3 Berlina

Piacere di guida assicurato.
L’Audi RS 3 Berlina.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,5 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 194 g/km

La potenza dell’Audi RS 3 Berlina si intuisce a prima vista. Premendo il pedale dell’acceleratore le vostre aspettative vengono ampiamente superate. Scoprite la versione di punta della nostra classica compatta.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • I sedili sportivi RS con poggiatesta integrato offrono un sostegno sicuro.

  • Lasciatevi conquistare dall’Audi RS 3 Berlina.

  • L’Audi RS 3 Berlina farebbe bella figura anche su un circuito.

  • Un aspetto atletico nel suo complesso: l’Audi RS 3 Berlina.

  • Le prese d’aria laterali conferiscono alla parte frontale un carattere sportivo.

  • L’impianto di scarico RS mantiene le sue promesse: un suono da brividi.

  • Ecco la vostra futura postazione.

  • Un optional dell’infotainment: l’Audi virtual cockpit con display ad alta risoluzione.

  • Pratico: l’Audi phone box, disponibile come optional, collega il vostro smartphone con l’Audi RS 3 Berlina tramite Bluetooth.

  • Con il sistema audio Bang & Olufsen, disponibile come optional, portate la vostra esperienza sonora nell’Audi RS 3 Berlina a un nuovo livello.

Valori sorprendenti

294

kW (400 CV)

Potenza

4,1

secondi

Accelerazione da 0 a 100 km/h

280

km/h

Velocità massima (optional)

Sentire la sportività

In soli 4,1 secondi l’Audi RS 3 Berlina passa da 0 a 100 km/h. Il limite massimo della forza motrice arriva a 250 km/h. Vi offriamo la possibilità di aumentare la velocità massima a 280 km/h. I valori da auto sportiva vengono garantiti dalla trazione integrale permanente quattro e dal motore a cinque cilindri in linea 2,5 TFSI di nuova concezione. Il cambio S tronic a sette rapporti a doppia frizione di serie passa fulmineo da un rapporto all’altro. In alternativa è possibile cambiare manualmente tramite i bilancieri sul volante.

Fahrdynamisches Seitenmotiv Audi RS 3 Limousine
Maggiori informazioni sulla trazione

Tutto sotto controllo

Nei modelli sportivi come l’Audi RS 3 Berlina, la dinamica di guida ottimale è molto importante. Per questo l’abbiamo equipaggiata con alcune funzionalità che stabilizzano la manovrabilità nel complesso. Il controllo selettivo della coppia della trazione integrale quattro di serie frena leggermente le ruote interne nelle curve affrontate a velocità sostenuta. Ciò aumenta la coppia motrice sulle ruote esterne. Il risultato è un comportamento di guida ottimizzato. Lo sterzo progressivo di serie adegua con precisione la trasmissione all’angolo di sterzata. Per chi guida questo si traduce in meno fatica nelle sterzate, ad esempio nelle operazioni di parcheggio e nelle manovre.

Audi RS 3 Limousine

Controllo totale

Ecco la vostra futura centrale operativa. Con il volante multifunzionale non avete soltanto sotto controllo l’Audi RS 3 Berlina, ma potete comandare anche l’Audi virtual cockpit direkt, disponibile come optional, direttamente nel vostro campo visivo. Il sistema MMI Navigation plus con MMI touch è un ulteriore strumento di comando, le cui funzioni arricchiranno e semplificheranno la vostra guida giornaliera.

Innenraum Cockpit Audi RS 3 Limousine
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Vedere ed essere visti

Scegliendo i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, portate a bordo dell’Audi RS 3 Berlina una tecnologia d’illuminazione innovativa. Un sistema di telecamere con sorgenti luminose a LED e un’ottica precisa esclude i veicoli che precedono o che provengono in senso opposto dal fascio di luce. L’ambiente circostante continua a essere completamente illuminato. I proiettori a LED Audi Matrix si distinguono anche in termini di design: la spiccata firma luminosa è estremamente riconoscibile sia di giorno, sia di notte.

Frontansicht Audi RS 3 Limousine

Un passo avanti

Silhouette pronunciata, luci posteriori ad andamento dinamico, terminali possenti: gli altri utenti della strada possono iniziare ad abituarsi a quest’immagine.

Front Audi RS 3 Limousine