Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

A3 Sportback 40 e-tron > A3 > Audi Svizzera
Audi A3 Sportback 40 e-tron vor futuristischer Lichtkulisse

A3 Sportback 40 e-tron

Innovante, puissante, efficace
L’Audi A3 Sportback 40 e-tron

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 1,9–2,0 l/100 km
Consumo di corrente combinato:* 12,2–12,7 kWh/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 43–46 g/km

La potenza di un motore a combustione e l’efficienza di un motore elettrico: nell’Audi A3 Sportback 40 e-tron scoprite un’innovativa combinazione propulsiva. Discreti elementi nel design degli esterni richiamano la posizione speciale del veicolo.

I numeri della trazione ibrida plug-in¹

Potenza di sistema

150

kW

(204 CV)

Velocità massima

222

km/h

Accelerazione

7,6

sec.

da 0 a 100 km/h

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 1,9–2,0 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 12,2–12,7 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 43–46 g/km.

Propulsione combinata

L’Audi A3 Sportback 40 e-tron¹ viene azionata parallelamente da un motore TFSI da 1,4 litri e da un motore elettrico (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 1,9–2,0 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 12,2–12,7 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 43–46 g/km). Una batteria agli ioni di litio montata sotto la panca posteriore, e quindi poco ingombrante, accumula l’energia per il motore elettrico, assicurando un’autonomia esclusivamente elettrica di almeno 40 km nei tratti urbani². I due motori insieme generano una potenza di sistema di 150 kW (204 CV). Così l’Audi A3 Sportback 40 e-tron accelera da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e presenta una velocità massima di 222 km/h.

Maggiori informazioni sull’efficienza

Comando a distanza tramite smartphone

Usate i servizi specifici per la guida ibrida nell’app myAudi⁴ per ricevere informazioni sulla vostra Audi A3 Sportback 40 e-tron¹: richiamate i dati sullo stato del veicolo, come tra l’altro lo stato di carica attuale, l’autonomia elettrica residua e la posizione. Inoltre ricevete informazioni sui viaggi passati, come ad esempio sul consumo medio di energia. Le funzioni dell’app myAudi vi permettono anche di avviare il processo di ricarica. Con la preclimatizzazione riscaldate in tutta comodità la vostra Audi A3 Sportback 40 e-tron¹ già prima di partire.

Smartphone con l’app myAudi aperta
Maggiori informazioni sulla ricarica

Design elettrizzante

Numerose caratteristiche degli esterni sottolineano con raffinatezza che si tratta dell’Audi A3 Sportback 40 e-tron¹. Sulla parte frontale, la calandra single frame Audi è circondata da una cornice ornamentale cromata. La calandra è realizzata in nero opaco ed è costituita da undici raffinati listelli orizzontali cromati e dalla scritta e-tron. Nel paraurti e-tron si trovano le prese d’aria inferiori con listelli cromati tipicamente e-tron e la firma luminosa specifica del modello. La parte posteriore si chiude con un diffusore grigio Platino.

Confortevole e sportiva

Salite sull’Audi A3 Sportback 40 e-tron¹ con la chiave comfort di serie: vi basterà solo portarla con voi, visto che il veicolo viene aperto e chiuso tramite sensori nelle maniglie delle portiere. La scritta e-tron sui listelli sottoporta, sul pomello della leva del cambio e sulla plancia portastrumenti è la dimostrazione che vi trovate in un veicolo ibrido plug-in.

L’Audi virtual cockpit dell’Audi A3 Sportback 40 e-tron

Informazioni digitali

Gli schermi informativi digitali presenti direttamente nel vostro campo visivo vi permettono di consultare le informazioni più importanti. Nell’Audi virtual cockpit opzionale, oltre al tachimetro trovate anche il powermeter, che visualizza la potenza complessiva del sistema, la modalità di propulsione e lo stato di carica della batteria. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile come optional, dell’Audi A3 Sportback 40 e-tron¹ vi consente di comandare non solo l’infotainment a disposizione, ma anche di lanciare il processo di ricarica e visualizzare l’autonomia elettrica residua.

L’Audi virtual cockpit dell’Audi A3 Sportback 40 e-tron.
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 1,9–2,0 /100 km; consumo di corrente combinato:* 12,2–12,7 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 43–46 g/km.
2
Autonomia elettrica combinata secondo la WLTP: almeno 40 km; autonomia elettrica nei tratti urbani secondo la WLTP: almeno 40 km.
3
I veicoli ibridi sono oggetto della nuova regolamentazione del § 6 cpv. 1 n. 4 frase 2 EStG (Legge concernente l’imposta sul reddito) solo se emettono massimo 50 grammi di CO2 ogni chilometro percorso o se presentano un’autonomia di almeno 40 km ricorrendo esclusivamente alla propulsione elettrica. L’Audi A3 Sportback 40 e-tron ha un’autonomia esclusivamente elettrica di almeno 40 km.
4
A seconda della specifica disponibilità nazionale. Compatibilità a partire da Apple iOS 10.0 e Android 6. Sono richieste la registrazione su audi.com/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.
5
Per ulteriori informazioni su Audi connect consultare audi.de/connect e il vostro concessionario Audi.
6
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o sul sito audi.com/bluetooth