Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF** ad es. rata mensile 1'427.40 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF** e.g. 568.20 CHF monthly (incl. VarioCredit)

    Consumo di carburante combinato*: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TDI
    SQ5 TDI
    Prezzo: da 78'400.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–6.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 177–172 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

A3 Sportback g-tron > A3 > Audi Svizzera
A3 Sportback g-tron
A3 Sportback g-tron

La compatta premium con motore alternativo.
L’Audi A3 Sportback g-tron.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* CNG 3,5 kg/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* CNG 95–96 g/km

Guida dinamica, tecnologie moderne e design progressivo: l’Audi A3 Sportback g-tron è la vostra accompagnatrice ideale nella guida di tutti i giorni. La propulsione a gas naturale non vi chiederà nessun grande cambiamento.

In Svizzera, il prezzo base dell’Audi A3 Sportback g-tron ammonta a CHF 38 750.

Motore speciale

Optando per l’Audi A3 Sportback g-tron scegliete una versatilità di altissimo livello. Grazie al suo motore a gas naturale, scoprirete quanto sia facile combinare la sportività a una guida efficiente con il nostro modello di punta della famiglia Audi A3. A parte il rifornimento di carburante, non sarà necessario cambiare abitudini. Potrete fare il pieno all’Audi A3 Sportback g-tron presso qualsiasi stazione di rifornimento di CNG.

I serbatoi salvaspazio, alloggiati sotto al piano di carico, seguono la nostra filosofia di costruzione leggera. Inoltre, la combinazione di materiali (fibra di carbonio e plastica rinforzata con fibre di vetro) garantisce resistenza e stabilità. Con la propulsione a gas, l’autonomia dell’Audi A3 Sportback g-tron raggiunge i 400 chilometri circa (ciclo WLTP). Soltanto quando è in riserva, la vettura passa automaticamente al funzionamento a benzina senza che nemmeno ve ne accorgiate.

Heckansicht Audi A3 Sportback g-tron
Maggiori informazioni sulla trazione

Guida sportiva

L’Audi A3 Sportback g-tron deve la sua potenza a un prestante motore 1.5 TFSI da 96 kW (131 CV) che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 211 km/h. Grazie allo sterzo progressivo disponibile su richiesta, la dinamica di guida viene ulteriormente potenziata: ad esempio, nelle strade extraurbane con molte curve il comportamento di sterzata è diretto.

Lichttechnologie

Forma atletica

Il profilo espressivo conferisce un carattere sportivo all’estetica dell’Audi A3 Sportback g-tron. Il passo lungo e i corti sbalzi anteriori sottolineano le proporzioni equilibrate e la sua struttura compatta. Nella parte frontale colpisce soprattutto la grande calandra single frame che, insieme ai fari e alle prese d’aria laterali, formano un’unità definita e a se stante.

Front-Seitenansicht Audi A3 Sportback g-tron

Salire a bordo e sentirsi bene

Negli interni dell’Audi A3 Sportback g-tron vi aspettano materiali pregiati, una strumentazione funzionale e un comfort elevato. Accomodatevi sui sedili sportivi (disponibili su richiesta). I caratteristici supporti laterali migliorano la vostra postura in curva. Con i nostri numerosi pacchetti di equipaggiamenti opzionali conferite alla vostra Audi A3 Sportback g-tron un tocco del tutto personale.

Interieur Audi A3 Sportback g-tron

Informazioni importanti

Oltre alla classica visualizzazione di tachimetro, contagiri, orologio e termometro, nel cockpit ubicato direttamente di fronte a voi troverete anche due indicatori del livello del serbatoio tra cui quello del CNG. Altre cifre, altri dati e altre informazioni vi verranno invece forniti dal sistema opzionale di navigazione MMI plus con MMI touch situato anch’esso direttamente nel vostro campo visivo.

Audi virtual cockpit im Audi A3 Sportback g-tron
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Vedere ed essere visti

Tecnologia d’illuminazione a bordo dell’Audi A3 Sportback: scegliete il pacchetto completo disponibile come optional dotato di proiettori a LED Audi Matrix e di indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori. Sia i fari che gli indicatori di direzione vi offrono un’alta riconoscibilità.

Frontansicht Audi A3 Sportback g-tron