Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    L’Audi SQ7 non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

S3 Cabriolet > A3 > Audi Svizzera
 A3 Sportback 2019

S3 Cabriolet

Sentirsi liberi.
L’Audi S3 Cabriolet.

Fuggite per una volta dalla quotidianità con l’Audi S3 Cabriolet e concedetevi il piacere di una corsa a cielo aperto. Anche a capote abbassata sperimenterete una guida altamente dinamica grazie al motore TFSI due litri da 221 kW (300 CV) (consumo di carburante combinato: 7,3–7,1 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 165–162 g/km).

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il frontale deciso della vostra Audi S3 Cabriolet non mancherà di suscitare sensazione nel retrovisore di chi vi precede.

  • I proiettori a LED Audi Matrix (disponibili come optional) sono distintivi elementi di design e al tempo stesso innovativi highlight tecnologici.

  • I quattro terminali di scarico cromati conferiscono un carattere decisamente sportivo alla coda dell’Audi S3 Cabriolet.

  • Sollevate la capote e immergetevi nella natura: con l’Audi S3 Cabriolet.

  • Le pinze freno verniciate in rosso, disponibili come optional, sottolineano l’estetica sportiva dell’Audi S3 Cabriolet.

  • Le ampie prese d’aria sul frontale evocano la potenza del motore dell’Audi S3 Cabriolet.

  • I listelli sottoporta con inserto in alluminio ed emblema S sono inclusi nelle dotazioni di base dell’Audi S3 Cabriolet.

  • Il volante multifunzione plus, fornito di serie, e l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, costituiscono la centrale di comando dell’Audi S3 Cabriolet.

  • Un amplificatore da 680 Watt, dodici diffusori audio e due subwoofer assicurano un’esperienza sonora senza precedenti.

Questione di secondi

Basta la semplice pressione di un pulsante e, dopo soli dieci secondi, la capote automatica dell’Audi S3 Cabriolet è completamente aperta. L’operazione può essere svolta persino in marcia, fino a una velocità di 50 km/h. Ad andature più sostenute, il frangivento a controllo elettrico, disponibile come optional, riduce le correnti d’aria nell’abitacolo. Per migliorare ulteriormente il livello di rumore, è disponibile opzionalmente anche una capote insonorizzata.

Exterieur-Design

Sportività percepibile

Il telaio sportivo disponibile di serie assicura una tenuta perfetta alla vostra Audi S3 Cabriolet. Ugualmente incluso nelle dotazioni di base, lo sterzo progressivo elettromeccanico incrementa ulteriormente il comfort, facilitando la guida nel traffico urbano e durante le manovre e conferendo ancora più agilità all’Audi S3 Cabriolet nelle curve a raggio stretto.

Fahrdynamik

Stile personale

In aggiunta alle numerose caratteristiche e tecnologie disponibili di serie, vi offriamo anche la possibilità di personalizzare gli interni della vostra Audi S3 Cabriolet con equipaggiamenti speciali. Grazie al pacchetto Audi design selection rosso express, diversi elementi vengono evidenziati con eleganti accenti cromatici. Ad esempio le bocchette dell’aria integrate nel cruscotto, i tappetini e alcune parti dei sedili sportivi.

Interieur-Design

Tutto perfettamente sott’occhio

Il cockpit dell’Audi S3 Cabriolet costituisce la vostra centrale di comando. Le intelligenti tecnologie adottate vi consentono di visualizzare tutte le informazioni fondamentali per la guida. L’MMI Navigation plus con MMI touch, versione di punta del terminale di comando, può essere gestito utilizzando la manopola/interruttore dotata sul lato superiore di un touchpad in grado di riconoscere la vostra calligrafia. Con l’Audi virtual cockpit, disponibile opzionalmente, potete tenere sotto controllo tutti gli indicatori. Il volante multifunzione plus, montato di serie, vi consente di regolare comodamente tutte le impostazioni.

Bedienkonzept & Infotainment
Maggiori dettagli su comandi e infotainment

La sicurezza innanzitutto

Per consentirvi di concentrarvi esclusivamente sulla strada, l’Audi S3 Cabriolet vi agevola con tutta una serie di intelligenti sistemi di assistenza alla guida, disponibili come optional. Avvantaggiatevi, ad esempio, dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist, un sistema che vi avvisa mediante un segnale d’allarme a LED della presenza di un veicolo nell’angolo cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente di corsia Audi active lane assist vi aiuta a restare in carreggiata mediante leggeri interventi correttivi sul volante. Il sistema è in grado di rilevare persino le linee gialle presenti in prossimità dei cantieri stradali. L’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera vi consente di posteggiare l’auto in tutta semplicità.