Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF** ad es. rata mensile 1'427.40 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 7.9–5.6 l/100 km | Benzina: 7.9–5.6 l/100 km | Essence: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 181–148 g/km | Essence: 181–148 g/km | Benzina: 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF** ad es. rata mensile 568.20 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 7.2–7.0 l/100 km | Benzina: 7.2–7.0 l/100 km | Essence: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 163–159 g/km | Essence: 163–159 g/km | Benzina: 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TDI
    SQ5 TDI
    Prezzo: da 78'400.00 CHF** ad es. rata mensile 852.32 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 6.8–6.6 l/100 km | Benzina: 6.8–6.6 l/100 km | Essence: 6.8–6.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 177–172 g/km | Essence: 177–172 g/km | Benzina: 177–172 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

A4 allroad quattro > A4 > Audi Svizzera
A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

La compagna di viaggio perfetta.
L’Audi A4 allroad quattro.

L’Audi A4 allroad quattro incarna un concetto unico nel suo genere: concilia, infatti, un elevato comfort di guida con qualità offroad, ciò che la rende unica nel suo segmento. Grazie alla trazione quattro di serie nonché all’altezza dal suolo maggiorata, può proseguire la sua corsa anche oltre il limite della strada asfaltata.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il frontale marcatamente sportivo con i proiettori dai bordi frastagliati, il paraurti autonomo e le prese d’aria specifiche a questo modello sottolineano il carattere estroverso dell’Audi A4 allroad quattro.

  • La robusta protezione antincastro e il diffusore posteriore dell’Audi A4 allroad quattro sono invece verniciati in argento Selenit.

  • L’Audi A4 allroad quattro incarna un concetto unico nel suo genere: concilia, infatti, un elevato comfort di guida con qualità offroad, ciò che la rende unica nel suo segmento.

  • Sull’asse anteriore della nuova Audi A4 allroad quattro viene impiegato un asse a cinque bracci perfezionato.

  • Nella parte posteriore una costruzione a cinque bracci sostituisce l’asse a bracci trapezoidali del modello precedente. Grazie a un mix di materiali intelligente i progettisti sono riusciti a ridurre il peso dei componenti degli assi di complessivamente 12 chilogrammi.

  • La calandra single frame di forma plastica è decorata con listelli verticali cromati. La scritta «allroad» abbellisce i parafanghi anteriori e il portellone.

  • Il design dell’abitacolo vanta un’architettura ben definita che si sviluppa lungo una linea orizzontale altrettanto espressiva.

  • L’assetto rialzato di 23 millimetri rispetto all’Audi A4 Avant unitamente alle ruote maggiorate fanno lievitare la distanza dal suolo di 34 millimetri. La nuova Audi A4 allroad quattro sa quindi come muoversi sia sulle strade che sulle tratte leggermente sterrate.

  • L’Audi A4 allroad quattro viaggia di serie su cerchi in lega da 17″ con design a raggi multipli.

Comfort alla guida di prima classe

Da un lato sportiva, dall’altro confortevole. Gli assali a cinque bracci e il servosterzo elettromeccanico costituiscono la base per una guida dinamica e un comfort di guida di prim’ordine, grazie alla loro estrema leggerezza e alla capacità di ridurre il consumo di carburante. Lo sterzo dinamico, disponibile come optional, cambia rapporto a seconda della velocità e dell’angolo di sterzata, per un’esperienza di guida ancora più sicura e sportiva.

Maggiori informazioni sulla dinamica di guida
Specifiche Audi A4 allroad quattro

fino a

2.100

chilogrammi

Forza di trazione

fino a

1.510

litri

Volume totale vano bagagli

fino a

505

litri

Volume bagagliaio

La funzionalità incontra la grande qualità

La concezione degli spazi all’interno dell’Audi A4 allroad quattro è stata pensata fin nei minimi dettagli, dalle pregiate rifiniture degli interni alla generosità del bagagliaio. Con i sedili ribaltati, il vano bagagli raggiunge un volume totale pari a 1510 litri. E per un comfort ancora maggiore, il comando a sensori – disponibile come optional e ubicato nel paraurti posteriore – permette di aprire il portellone in tutta comodità con un leggero movimento del piede. Grazie ai materiali pregiati, la morbidezza dei tessuti raffinati e gli elementi high tech, l’Audi A4 allroad quattro vi accoglie in un ambiente suggestivo permettendovi di approfittare appieno della sua architettura innovativa.

Raumkomfort
Maggiori informazioni sul vano bagagli

Per un’atmosfera nell’abitacolo ancora più suggestiva

Disponibile come optional, il tetto panoramico in vetro si apre in due punti completando alla perfezione la funzionalità del climatizzatore: non garantisce solo un ambiente luminoso e gradevole nell’abitacolo, ma migliora anche l’atmosfera grazie all’efficiente aerazione. In caso di forte irradiazione solare, la tendina parasole a comando elettrico riduce sia il surriscaldamento dell’abitacolo che le radiazioni che vi penetrano. I deflettori del vento integrati permettono di godere di un’atmosfera tranquilla anche durante i viaggi a tetto scoperto.

Informazione e fascino

L’Audi A4 allroad quattro offre un’ampia scelta di tecnologie intelligenti: ne è un esempio il sistema di infotainment d’alta gamma MMI Navigation plus con MMI touch disponibile come optional. Al contempo, il suo utilizzo diventa ancora più intuitivo: l’MMI Navigation plus offre una tecnica di navigazione innovativa con una gamma di funzionalità ampliata, il massimo comfort di utilizzo e numerosi extra. Il quadro strumenti Audi virtual cockpit, disponibile come optional, colloca direttamente tutte le informazioni più importanti su uno schermo LCD da 12,3″ ad alta risoluzione: una grafica brillante e una grande ricchezza di dettagli per una maggior panoramica.

Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Sicura è sicura

Maggior comfort, maggior sicurezza e minori consumi: l’Audi A4 allroad quattro è dotata di numerosi sistemi di assistenza al conducente. Ad esempio, il dispositivo di assistenza all’efficienza predittiva (disponibile come optional) supporta il conducente nell’adozione di uno stile di guida orientato alla massima economia, permettendogli di risparmiare fino al 10% di carburante. L’adaptive cruise control dotato di funzione Stop&Go può invece intervenire parzialmente nel controllo dello sterzo fino a una velocità di 65 km/h nelle situazioni di traffico congestionato.

Ogni strada si apre per lei.

Grazie ai muscolosi passaruota sporgenti e alla distanza dal suolo rialzata, l’Audi A4 allroad quattro è la perfetta compagna di viaggio anche sulle strade leggermente sterrate. L’esperienza di guida è garantita dalla trazione integrale quattro che le dà il nome: più dinamismo, più trazione e una sensazione di sicurezza su quasi ogni terreno.