Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF** ad es. rata mensile 1'427.40 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 7.9–5.6 l/100 km | Benzina: 7.9–5.6 l/100 km | Essence: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 181–148 g/km | Essence: 181–148 g/km | Benzina: 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF** ad es. rata mensile 568.20 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 7.2–7.0 l/100 km | Benzina: 7.2–7.0 l/100 km | Essence: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 163–159 g/km | Essence: 163–159 g/km | Benzina: 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TDI
    SQ5 TDI
    Prezzo: da 78'400.00 CHF** ad es. rata mensile 852.32 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 6.8–6.6 l/100 km | Benzina: 6.8–6.6 l/100 km | Essence: 6.8–6.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 177–172 g/km | Essence: 177–172 g/km | Benzina: 177–172 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

Motori > A4 allroad quattro > A4 > Audi Svizzera

La vostra A4 allroad quattro

45 TFSI S tronic *
60'020.00 CHF

  • Prezzo base
    63'850.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -3'830.00 CHF
  • Prezzo
    60'020.00 CHF
  • Rata di leasing mensile
    Modifica il rata di leasing
    Rata di leasing:
    Leasing privato *
    654.09 CHF
Modifica il rata di leasing

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocità massima della vostra Audi A4 allroad quattro.

1 su un totale di 1 Motori

Altri

45 TFSI Trazione quattro S tronic

63'850.00 CHF

  • 6,1 s
  • 154 - 149 g/km
  • 6,8 - 6,6 l/100 km
  • 180 kW (245 PS)

Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Legenda

  • Accelerazione
  • Emissioni di CO2 comb.
  • Consumo di carburante comb.
  • Potenza max.
256x144_A160680_full.jpg

quattro con tecnologia ultra

Audi scrive un nuovo importante capitolo della storia di Audi quattro: la nuova quattro con tecnologia ultra abbina infatti tutte le prestazioni quattro a un’elevata efficienza, preparando la trazione integrale ad affrontare il futuro.

L’assetto

L’assetto rialzato di 23 millimetri rispetto all’Audi A4 Avant unitamente alle ruote maggiorate fanno lievitare la distanza dal suolo di 34 millimetri. L’A4 allroad quattro sa quindi come muoversi sia sulle strade che sulle tratte leggermente sterrate.

In alternativa al telaio di serie è anche possibile scegliere un telaio con regolazione degli ammortizzatori. I sensori misurano il movimento di tutte e quattro le ruote così come l’accelerazione in direzione longitudinale e trasversale. Conseguentemente le caratteristiche dell’ammortizzatore vengono adattate alle condizioni della carreggiata e alla situazione di guida. Ne risultano una maggiore dinamica di guida, un comfort ancora superiore e delle ottime prestazioni offroad. Le impostazioni di base dell’assetto possono essere regolate premendo un tasto nell’Audi drive select.

Nell’A4 allroad quattro, il sistema di guida dinamica Audi drive select presenta un ulteriore modalità di guida. Oltre alle già note impostazioni comfort, auto, dynamic, efficiency e individual (solo in combinazione con il sistema di navigazione) è a disposizione anche la modalità offroad per la guida fuoristrada lontano dalle carreggiate asfaltate. Questa modalità permette di controllare al meglio l’uso di motore, cambio, sterzo, telaio con regolazione degli ammortizzatori (disponibile come optional) e tutti i sistemi di assistenza e per il conducente più importanti quando si percorrono strade leggermente sterrate.

Sull’asse anteriore viene impiegato un asse a cinque bracci perfezionato. Ciò offre un comfort ottimale unitamente a una spiccata agilità. Gli sviluppatori sono riusciti a ridurre il peso dell’asse anteriore di cinque chilogrammi rispetto al modello precedente.

Anche con il servosterzo elettromeccanico Audi punta su un nuovo sviluppo compatto che, rispetto al modello precedente, è più leggero di 3,5 chilogrammi. Fornisce infatti una risposta più diretta delle condizioni della carreggiata e offre una maggiore precisione di sterzata. Come optional è disponibile lo sterzo dinamico con demoltiplicazione variabile.

Nella parte posteriore una costruzione a cinque bracci sostituisce l’asse a bracci trapezoidali del modello precedente. Grazie a un mix di materiali intelligente, Audi è riuscita a ridurre il peso dei componenti degli assi di ulteriori sette chilogrammi.