• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
A4 Avant 2019 > A4 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Audi A4 Avant
A4 Avant

Vi preghiamo di notare che alcune delle dotazioni esterne qui raffigurate non vengono ancora visualizzate nel configuratore (Audi A4 2018). Al momento è possibile configurare l’A4 nel model year 2018. Tuttavia, effettuando un nuovo ordine, la vettura verrà consegnata già completa delle dotazioni qui raffigurate e relative al model year 2019 – se richieste. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi al vostro partner Audi.

Estetica raffinata.
Confortevole spaziosità.
L’Audi A4 Avant.

L’Audi A4 Avant seduce con un’avanguardistica sintesi di tecnologia e valori estetici. Il suo design avveniristico si unisce all’impiego coerente di strutture leggere per assicurare ancora più dinamismo. Opzionalmente la vettura dispone inoltre di sistema di infotainment top di gamma MMI Navigation plus con MMI touch, completo di modulo di trasmissione dati Audi connect con standard LTE Advanced e hotspot WLAN. Audi A4 Avant: emozionante, entusiasmante, vivibile.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Frontalmente, le linee orizzontali e l’ampio cofano motore sottolineano la larghezza dell’Audi A4 Avant. Elemento esteticamente dominante è la griglia single-frame larga e bassa dotata di una struttura reticolare particolarmente plastica.

  • L’ideale interazione tra design elegante e spiccata funzionalità pratica fa dell’Audi A4 Avant una compagna affidabile per gli affari e il tempo libero.

  • Spiccata individualità: il pacchetto design S line Competition dota la vostra Audi A4 Avant di cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 19 pollici con design a stella a 5 razze in look titanio opaco, lucidati.

  • Un ulteriore punto di forza dell’Audi A4 Avant sono le linee di equipaggiamento disponibili.

  • Grazie alla predisposizione tecnica già presente, è possibile installare su richiesta e in ogni momento a bordo della vostra Audi A4 Avant il pacchetto Rear Seat Entertainment.

  • Opzionalmente, l’Audi A4 Avant dispone di sensori in grado di sbloccare il bagagliaio con un semplice movimento del piede. Per caricare la vettura nel modo più semplice e rapido – senza bisogno di cercare la chiave.

  • In configurazione base, il bagagliaio dell’Audi A4 Avant assicura un volume di carico di 505 litri.

  • La gamma degli accessori disponibili include numerosi dispositivi speciali per il trasporto di attrezzi sportivi o per il tempo libero: dal portabici fino alla griglia divisoria.

  • L’A4 Avant: design avveniristico – superfici pulite, linee pronunciate, stile inconfondibile.

Specifiche Audi A4 Avant

fino a

2.100

chilogrammi

Forza di traino

fino a

1.510

litri

Volume di carico totale

fino a

505

litri

Volume netto del vano bagagli

Funzionalità e pregio
L’organizzazione degli spazi a bordo dell’Audi A4 Avant è curata nei minimi dettagli: dall’atmosfera pregiata fino all’incredibile praticità del bagagliaio. Reclinando lo schienale dei sedili posteriori, si ottiene una capacità di carico totale di 1510 litri. Ulteriore comfort è assicurato dal comando a sensori nel paraurti posteriore, disponibile su richiesta, che consente di aprire confortevolmente il portellone posteriore con un movimento del piede. I materiali pregiati, i rivestimenti raffinati e gli elementi high-tech assicurano un ambiente esclusivo in grado di rendere tangibile l’architettura innovativa dell’Audi A4 Avant.

Clima di bordo ottimizzato

Il tetto panoramico bipartito in vetro, disponibile su richiesta, costituisce il completamento ideale dell’impianto di climatizzazione: esso illumina infatti piacevolmente l’abitacolo e migliora il clima di bordo grazie a un’efficiente ventilazione. In caso di forte soleggiamento, la tendina parasole regolabile elettricamente riduce il surriscaldamento e l’irraggiamento interno della vettura. Durante la marcia a tetto aperto, i frangivento integrati assicurano un’atmosfera piacevolmente tranquilla.

Panorama-Glasdach

Un comfort di guida di prima classe

Sportiva da un lato, orientata al comfort dall’altro. Le sospensioni a cinque bracci e il servosterzo elettromeccanico sono alla base del comportamento dinamico e del comfort di guida di prima classe della vettura; estremamente leggeri, essi contribuiscono inoltre a ridurre ulteriormente i consumi di carburante. In opzione è disponibile anche lo sterzo dinamico, un sistema che modifica la risposta del volante in base alla velocità e all’angolo di sterzata per migliorare la sicurezza e il comportamento sportivo dell’auto.

Fahrdynamik

Sicura. Confortevole. Efficiente.

Comfort incrementato, sicurezza in più e consumi minori: l’Audi A4 Avant è equipaggiata con numerosi sistemi di assistenza alla guida. Ad esempio, l’assistente predittivo di efficienza, disponibile come optional, costituisce un valido supporto alla guida previdente assicurando risparmi di carburante fino al 10%. L’adaptive cruise control con funzione Stop&Go e assistente alla guida in colonna agevola il conducente nelle situazioni di traffico rallentato e, fino a 65 km/h, assume in parte il controllo del volante.

Informazione & fascino

L’Audi A4 Avant dispone di numerose tecnologie intelligenti ed è dotata opzionalmente del sistema di infotainment top di gamma MMI Navigation plus con MMI touch. I comandi divengono al tempo stesso ancora più intuitivi: l’MMI Navigation plus offre un’innovativa tecnologia di navigazione, numerosi extra e un’ampia scelta di funzioni progettate per rendere i comandi estremamente confortevoli. L’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, è un quadro strumenti interamente digitale che visualizza sul suo display LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione le informazioni più rilevanti per la guida con immagini brillanti e altamente dettagliate – assicurando al conducente un perfetto controllo in ogni situazione.

Mehr zum Bedienkonzept & Infotainment

Più originalità sotto ogni punto di vista.

Design avveniristico e spiccata funzionalità pratica: questa è l’Audi A4 Avant. Con i suoi interni generosi e pregiati, abbinati a tecnologie altamente innovative, è una compagna affidabile per gli affari e il tempo libero.

Progressives Design