Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

A4 Avant g-tron > A4 > Audi Svizzera
A4 Avant g-tron

A4 Avant g-tron

Una dinamica tuttofare a gas naturale. L’Audi A4 Avant g-tron.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* CNG 3,9–4,1 kg/100 km Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* CNG 105–113 g/km Versatile, dinamica e flessibile, l’Audi A4 Avant g-tron in versione station wagon è perfetta sia per gli spostamenti in famiglia che per i viaggi di lavoro. La nostra tecnologia CNG vi convincerà che potrete affidarvi a un motore alternativo anche negli spostamenti quotidiani.

Alimentazione a gas naturale

Con l’Audi A4 Avant g-tron optate per una vettura concepita per un motore a gas naturale compresso (CNG) a cui potrete fare il pieno presso qualsiasi stazione di rifornimento di CNG. Non sarà necessario cambiare abitudini poiché il modello g-tron vi offre vantaggi simili a quelli di un’Audi A4 Avant dotata di un motore classico.

Più sotto è raffigurata la catena cinematica dell’Audi A4 Avant g-tron. Per offrirvi più spazio, i serbatoi del CNG sono ospitati dal vano in cui prima veniva riposta la ruota di scorta. Potrete quindi continuare a sfruttare come d’abitudine il bagagliaio.

Der Antrieb des Audi A4 Avant g-tron
Maggiori informazioni sulla trazione

Guida dinamica

Con l’Audi A4 Avant g-tron scoprirete il significato di sportività e agilità. Grazie al potente motore 2.0 TFSI da 125 kW (170 CV) scatta da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. La coppia massima raggiunge i 270 Nm.

2,0-Liter-TFSI-Motor

Aspetto imponente

Un profilo dinamico ed elegante, forme ben definite, proporzioni bilanciate: l’Audi A4 Avant g-tron vi saprà ammaliare grazie al suo look spettacolare. Nella parte frontale a colpire su tutto è la calandra single frame ampia e abbassata. L’impianto di scarico incassato nel diffusore, le linee orizzontali e lo spoiler sul bordo del tetto connotano la parte posteriore di una forte sportività. Grandi protagonisti in fatto di design sono sia i proiettori anteriori che le luci posteriori.

Seitenansicht Audi A4 Avant g-tron
Vantaggi Avant
Abbiamo studiato il concetto degli spazi dell’Audi A4 Avant g-tron fin nei minimi dettagli: dall’ambiente pregiato al bagagliaio di ben 415 litri. Con i sedili ribaltati, il vano bagagli raggiunge un volume totale pari a 1415 litri. E per un comfort ancora maggiore, vi offriamo il comando a sensori – disponibile come optional e ubicato nel paraurti posteriore – grazie al quale potete aprire il portellone con un leggero movimento del piede.

Dati utili nel campo visivo

Nel cockpit ubicato direttamente di fronte a voi, oltre alla visualizzazione del contagiri e del tachimetro troverete anche due indicatori del livello del serbatoio. Nel sistema opzionale di navigazione MMI plus con MMI touch vi verranno segnalate le stazioni di rifornimento di CNG nelle vostre vicinanze o nel paese di destinazione.

Das Cockpit im Audi A4 Avant g-tron
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Frontansicht A3 Sportback g-tron