Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TDI
    SQ5 TDI
    Prezzo: da 78'400.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–6.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 177–172 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

A4 Berlina > A4 > Audi Svizzera
Die neue A4 Limousine
A4 Berlina

Più originalità sotto ogni punto
di vista.
L’Audi A4 Berlina.

L’Audi A4 Berlina seduce con tecnologie innovative e un alto livello di personalizzazione. I paraurti, che in combinazione con il design dei cerchi sottolineano il carattere sportivo della vettura, possono essere arricchiti a richiesta da eleganti tocchi dinamici grazie al pacchetto equipaggiamento S line competition. Un’affascinante sintesi di tecnologie avveniristiche ed estetica: l’Audi A4 Berlina è disponibile opzionalmente con sistema di infotainment top di gamma MMI Navigation plus, completo di MMI touch e modulo di trasmissione dati Audi connect. Il sistema include lo standard LTE Advanced nonché un hotspot WLAN. In aggiunta, numerosi sistemi di assistenza alla guida assicurano ancora più sicurezza e comfort.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il design dinamico dell’Audi A4 Berlina: il diffusore con terminali di scarico trapezoidali è impreziosito dalle luci posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici, disponibili come optional.

  • L’Audi A4 Berlina: superfici pulite, linee pronunciate, stile inconfondibile.

  • Linea del tetto dall’andamento rettilineo, linea di spalla precisa e totalmente avvolgente con bordatura ombreggiata delicatamente sporgente.

  • Vigorosi profili pentagonali cingono le prese d’aria esterne – listelli in look alluminio ne strutturano gli interni.

  • I proiettori con tecnologia a LED o LED Matrix disponibili come optional, completati da indicatori di direzione dinamici, accentuano la percezione visiva del marchio.

  • Un ulteriore punto di forza dell’Audi A4 Berlina sono le linee di equipaggiamento disponibili.

  • L’Audi smartphone interface integra i cellulari dotati di sistema iOS e Android in un ambiente appositamente sviluppato all’interno dell’MMI.

  • Head-up display: il sistema proietta sul parabrezza le informazioni più importanti per la guida. Uno schermo TFT retroilluminato da un LED bianco genera l’immagine a colori.

  • Il futuro della mobilità in piena vista: con l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, un quadro strumenti interamente digitale dotato di display a colori da 12,3 pollici ad alta risoluzione.

Un comfort di guida di prima classe

Sportiva da un lato, orientata al comfort dall’altro. Le sospensioni a cinque bracci e il servosterzo elettromeccanico sono alla base del comportamento dinamico e del comfort di guida di prima classe della vettura; estremamente leggeri, essi contribuiscono inoltre a ridurre ulteriormente i consumi di carburante. In opzione è disponibile anche lo sterzo dinamico, un sistema che modifica la risposta del volante in base alla velocità e all’angolo di sterzata per migliorare la sicurezza e il comportamento sportivo dell’auto.

Fahrdynamik
Maggiori dettagli sulla dinamica di marcia
Maggiori dettagli sulla tecnologia d’illuminazione
Fahrerassistenzsysteme

Sicura. Confortevole. Efficiente.

Comfort incrementato, sicurezza in più e consumi minori: l’Audi A4 Berlina è equipaggiata con numerosi sistemi di assistenza alla guida. Ad esempio, l’assistente predittivo di efficienza, disponibile come optional, costituisce un valido supporto alla guida previdente assicurando risparmi di carburante fino al 10%. L’adaptive cruise control con funzione Stop&Go e assistente alla guida in colonna agevola il conducente nelle situazioni di traffico rallentato e, fino a 65 km/h, assume in parte il controllo del volante.

Informazione & fascino

L’Audi A4 Berlina dispone di numerose tecnologie intelligenti ed è dotata opzionalmente del sistema di infotainment top di gamma MMI Navigation plus con MMI touch. I comandi divengono al tempo stesso ancora più intuitivi: l’MMI Navigation plus offre un’innovativa tecnologia di navigazione, numerosi extra e un’ampia scelta di funzioni progettate per rendere i comandi estremamente confortevoli. L’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, è un quadro strumenti interamente digitale che visualizza sul suo display LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione le informazioni più rilevanti per la guida con immagini brillanti e altamente dettagliate – assicurando al conducente un perfetto controllo in ogni situazione.

Bedienkonzept
Tutti i dettagli su comandi & infotainment

Linee di equipaggiamento esclusive

Un ulteriore punto di forza dell’Audi A4 Berlina sono le linee di equipaggiamento disponibili. Per l’abitacolo, la S line competition adotta il pacchetto interni S line black ampliandolo con inserti decorativi RS in carbonio, volante multifunzione a tre razze nonché sedili sportivi neri parzialmente in pelle. In alternativa sono disponibili anche sedili sportivi S in rosso magma o in altri colori.

Interieur - Audi Design

Più potente, più efficiente, più intelligente

L’Audi A4 Berlina seduce con tecnologie high-end e design dinamico. I tanti pacchetti di equipaggiamento disponibili vi consentono di sottolineare in modo altamente personalizzato il suo carattere sportivo. L’Audi A4 Berlina sfoggia originalità sotto ogni punto di vista ed è una compagna affidabile per gli affari e il tempo libero.

Design