• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Motori > S4 Berlina > Audi Svizzera

La vostra S4 Berlina

La vostra S4 Berlina
3.0 TFSI quattro tiptronic 1
73'220.00 CHF

  • Prezzo base
    76'650.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -3'430.00 CHF
  • Prezzo
    73'220.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Modifica rata
    Rata:
    2

Leggera e potente.

Il cuore pulsante della nuova S4 Berlina è il motore V6 di nuova concezione con alimentazione a iniezione diretta di benzina e turbocompressore. Il motore 3.0 TFSI sfoggia una potenza di 260 kW (354 CV) e presenta 600 Nm di coppia. La trazione integrale quattro di serie trasmette magistralmente questa potenza sulla carreggiata con il setup individuale della vettura realizzato da Audi drive select. Il cambio tiptronic a 8 rapporti di nuova concezione passa da una marcia all’altra in modo morbido, veloce e spontaneo, pressoché senza interruzione percettibile della spinta.

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocità massima della vostra Audi S4 Berlina.

1 su un totale di 1 Motori

3.0 TFSI

3.0 TFSI quattro tiptronic

76'650.00 CHF

  • 4,7 s
  • 7,7–7,5 l/100 km
  • 174–170 g/km
  • 260 kW (354 PS)
  • Classe di efficienza: G

Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Legenda

  • Accelerazione
  • Consumo di carburante comb.
  • Emissioni di CO2 comb.
  • Potenza max.
Il motore 3.0 TFSI dell’Audi S4 Berlina Esperienza di guida e dinamismo tipici di una vettura sportiva: la S4 Berlina impiega 4,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e prosegue poi fino alla sua velocità massima di 250 km/h. Nel nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) la S4 Berlina si accontenta di meno di 7,4 litri di carburante per 100 chilometri (170 g di CO₂ al chilometro). La S4 Berlina deve questi valori al nuovo cambio tiptronic a 8 rapporti, che funziona in maniera molto efficiente e passa da una marcia all’altra in modo rapido, confortevole e spontaneo. Appena le circostanze lo permettono si commuta nella modalità a ruota libera risparmiando così sul carburante. Come avviene in tutti i modelli S di Audi, la potenza del motore a sei cilindri viene trasmessa sulla carreggiata dalla trazione integrale quattro di serie. In condizioni di guida normale, il differenziale centrale autobloccante trasmette il 60% della coppia motrice all’asse posteriore e il 40% a quello anteriore. La trazione integrale quattro non si scompone nemmeno nelle curve affrontate in maniera dinamica: le ruote interne vengono frenate minimamente prima che possano pattinare. Il comportamento di guida rimane preciso, agile e stabile. Il differenziale sportivo, disponibile come optional, aumenta notevolmente la manovrabilità distribuendo attivamente la potenza tra le ruote posteriori.
750x410_S4_Limo_DRV_09.jpg
Il telaio dell’Audi S4 Berlina Non lasciatevi frenare: la S4 Berlina affronta le curve di ogni tipo con grande maestria. Nelle guide dinamiche in autostrada convince su tutta la linea con un’eccellente marcia in rettilineo. Il merito di queste prestazioni è dell’assetto di nuova concezione: le sospensioni a cinque bracci sull’asse anteriore e posteriore dividono perfettamente le forze longitudinali da quelle trasversali regalando una manovrabilità eccellente in tutte le circostanze. Analogamente al servosterzo elettromeccanico, entrambe sono molto leggere dal punto di vista costruttivo. Il telaio sportivo S è di 23 millimetri più basso rispetto ai modelli A4. I cosiddetti ammortizzatori CDC (continuous damping control) sono perfettamente integrati nel sistema di guida dinamica Audi drive select di serie assieme al motore, allo sterzo, al cambio tiptronic e al differenziale sportivo. Affinché il conducente possa regolare le caratteristiche del telaio in base al suo stile di guida è possibile scegliere tra diverse modalità: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual.