S4 Berlina > A4 > Audi Svizzera
Audi S4 Limousine TDI

S4 Berlina TDI

Più sportiva che mai
L’Audi S4 Berlina

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7,1–6,9 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 186–180 g/km


L’Audi S4 Berlina lascia il segno con il suo design sportivo: numerosi elementi specifici della linea S all’esterno e all’interno si distinguono inequivocabilmente dal modello base. Il motore, potente e allo stesso tempo efficiente, fa accelerare la vettura da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • I cerchi da 18″ sono disponibili di serie per l’Audi S4 Berlina¹.

  • La griglia di protezione del radiatore con struttura a nido d’ape presenta inserti in argento alluminio opaco.

  • Numerosi elementi specifici della linea S distinguono l’Audi S4 Berlina¹ dal modello base.

  • Le prese d’aria laterali in argento alluminio opaco sono un segno distintivo dell’Audi S4 Berlina¹.

  • Le prese d’aria laterali in argento alluminio opaco sono un segno distintivo dell’Audi S4 Berlina¹.

  • L’Audi S4 Berlina è azionata da un potente motore V6 TDI da 255 kW (347 CV).

  • L’assetto sportivo S di serie abbassa l’Audi S4 Berlina¹ di 23 millimetri rispetto al modello base.

  • Un highlight degli interni è costituito dal sedile sportivo S di serie con cuciture a rombi ed emblema «S».

  • Il sistema di navigazione opzionale MMI plus con MMI touch vi fornisce accesso alla maggior parte dei servizi di Audi connect.

Vedere la sportività

L’Audi S4 Berlina¹ è un modello sportivo e lo si riconosce da numerosi elementi: ad esempio, sulla parte posteriore dallo speciale diffusore S con cornice in argento alluminio opaco e dai quattro terminali S cromati. Sulla parte frontale spicca la griglia di protezione del radiatore della calandra single frame con una struttura a nido d’ape e inserti in argento alluminio opaco, mentre le prese d’aria laterali presentano lo stesso stile. Le minigonne laterali risplendono in Selentisilber. I cerchi da 18″ in alluminio sono disponibili di serie. Potete comunque scegliere anche fra l’ampia gamma di Audi Sport, che comprende cerchi di dimensioni fino a 19″.

Audi S4 Limousine in dynamischer Vorbeifahrt

Scoprire la sportività

L’Audi S4 Berlina è azionata da un motore V6 TDI da tre litri. La potenza da 255 kW (347 CV) e la coppia massima di 700 Newton metri assicurano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. La velocità massima regolata elettricamente è di 250 km/h. Il sistema ibrido leggero da 48 volt, integrato di serie nella catena cinematica, con un generatore-starter azionato a cinghia e una batteria agli ioni di litio, costituisce la base per un maggior livello di efficienza e di comfort di guida. Uno dei vantaggi consiste nel fatto che, se a una velocità inferiore a 160 km/h si toglie il piede dall’acceleratore, è possibile spegnere il motore dell’Audi S4 Berlina¹ e passare alla cosiddetta modalità di veleggiamento per ridurre i consumi.

I numeri della sportività

Potenza

255

kW

(347 CV)

Coppia

700

Nm

Accelerazione

4,8

secondi

0 a 100 km/h

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7,1–6,9 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 186–180 g/km.

Percepire la sportività

Le linee dinamiche proseguono negli interni dell’Audi S4 Berlina¹. I listelli sottoporta illuminati con inserti in alluminio ed emblema «S» appartengono all’equipaggiamento di serie. Per quanto riguarda i sedili sportivi S, disponibili di serie con cuciture a rombi ed emblema «S», si possono regolare elettricamente l’altezza, la posizione longitudinale, l’inclinazione del sedile e quella dello schienale, mentre i caratteristici supporti laterali migliorano la postura in curva. Anche l’opzionale volante contorno sportivo in pelle dal design a 3 razze sagomato dispone dell’emblema «S» e di cuciture a contrasto specifiche della linea S.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi S4 Berlina che meglio risponde ai vostri desideri.
N6N6_V99_Pyramid_AU49x_A4_Limo_007_01.jpg
Blu Turbo Blu Turbo
Grigio Daytona Perlato Grigio Daytona Perlato
Bianco Ghiacciaio Metallizzato Bianco Ghiacciaio Metallizzato
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze a Y Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze a Y
Cerchi in fusione di allum. Audi Sport a 5 razze V a stella in look Titanio Opaco, tor. luc. Cerchi in fusione di allum. Audi Sport a 5 razze V a stella in look Titanio Opaco, tor. luc.
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze design Torsio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze design Torsio
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a rotore in color titanio opaco, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a rotore in color titanio opaco, torniti a specchio
Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a V (design S) in grigio contrasto, parzialmente lucidi Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a V (design S) in grigio contrasto, parzialmente lucidi
MMI Display in der Audi S4 Limousine

Vivere la digitalizzazione

Il sistema di navigazione opzionale MMI plus con MMI touch consente di utilizzare la maggior parte dei servizi di Audi connect³. Avete così accesso a utili servizi digitali in ambito di infotainment, navigazione, sicurezza e service. Potete ricevere informazioni sul flusso del traffico in tempo reale, trovare destinazioni interessanti nei vostri dintorni o vedere i prezzi aggiornati dei carburanti. Lo strumento di navigazione di Google Earth™⁴ include informazioni sul terreno, nomi di vie e informazioni su esercizi commerciali. Il sistema può essere utilizzato in tutta semplicità mediante il sistema di dialogo e tramite il display centrale da 10,1 pollici. Grazie alla funzione tattile ricevete un feedback acustico.

Audi virtual cockpit in der Audi S4 Limousine

Tecnologie lungimiranti

L’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, offre una visualizzazione, flessibile e orientata alle diverse esigenze, delle varie informazioni conformemente alle necessità del conducente: velocità/numero di giri, rappresentazione delle mappe, servizi Audi connect, informazioni radio/media ecc. Il tasto VIEW nel volante multifunzionale permette di cambiare tra due visualizzazioni, con dimensioni diverse, del quadro strumenti. La visualizzazione con piccoli strumenti consente grandi grafiche ben chiare del computer di bordo e dei contenuti MMI.

Soluzioni su misura

Gli Accessori Originali Audi vi offrono numerose possibilità per arricchire la vostra Audi A4 con dettagli interessanti. Approfittate di soluzioni su misura che conquistano per l’affascinante design e l’elevata funzionalità.

 

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi A4 un esemplare unico fonte d’ispirazione, grazie ad Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

 
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
6.9 l/100km
Emissioni di CO2:
180 g/km
Categoria di efficienza energetica:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
33 g/km
9875-EE PW IT 2020 WERBUNG D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7,1–6,9 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 186–180 g/km.
2
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro partner Audi o al sito audi.ch/bluetooth
3
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo a audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
4
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
5
A seconda della specifica disponibilità nazionale. È richiesta la registrazione su audi.ch/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.