Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

RS 5 Sportback > A5 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Der neue Audi RS 5 Sportback

RS 5 Sportback

Potenza allo stato puro e design raffinato.
L’Audi RS 5 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,1 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 207–206 g/km

Con l’Audi RS 5 Sportback ampliamo la serie A5: la coupé di Audi Sport dalle grandi prestazioni è per la prima volta disponibile nella variante Sportback. Scegliete la tecnologia senza compromessi delle auto da corsa, racchiusa nell’elegante silhouette da coupé e abbinata alla praticità quotidiana di una cinque porte.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Osservata nell’insieme, l’Audi RS 5 Sportback conquista con la silhouette sportiva da coupé.

  • Grandi prestazioni di serie: l’Audi RS 5 Sportback.

  • Le linee pronunciate risultano evidenti soprattutto viste di lato.

  • È sorprendente come la grande calandra single frame e le prese d’aria laterali costituiscano un’unica unità nel design.

  • L’Audi RS 5 Sportback è un modello ad alte prestazioni della gamma di prodotti Audi Sport.

  • Come optional potete scegliere ruote da 20″.

  • Numerose superfici in carbonio conferiscono agli interni un pregiato look sportivo.

  • Donate un tocco di colore all’abitacolo dell’Audi RS 5 Sportback con il pacchetto design opzionale Verde Sonoma Audi exclusive.

  • Un affascinante colore: per la verniciatura esterna vi proponiamo l’esclusiva tonalità Verde Sonoma Metallizzato.

  • La sua essenza è racchiusa nel nome: Audi RS 5 Sportback.

Valori sorprendenti

331

kW (450 CV)

Potenza

3,9

secondi

Accelerazione da 0 a 100 km/h

280

km/h

Velocità massima (optional)

Doppia energia

Sotto il cofano dell’Audi RS 5 Sportback, il motore biturbo V6 TFSI da 2,9 litri sviluppa tutto il suo vigore, consentendo di superare il test di accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi grazie alla potenza di 331 kW (450 CV) e a una coppia di 600 Newton metri. La velocità massima limitata di serie a 250 km/h può essere opzionalmente elevata a 280 km/h.

Sportività in primo piano

Alla potenza di scatto dell’Audi RS 5 Sportback contribuiscono la trazione integrale permanente quattro e il sistema tiptronic a 8 rapporti con configurazione sportiva e tempi di passaggio di marcia ottimizzati. Potete creare la vostra esperienza al volante personale mediante il sistema di guida dinamica Audi drive select: le diverse modalità di regolazione consentono di influire sulle tecnologie della vettura, ad esempio sul controllo delle valvole dell’impianto di scarico RS. Grazie all’assetto sportivo RS di serie, l’Audi RS 5 Sportback è incollata alla strada. Come optional vi offriamo i freni in ceramica e lo sterzo dinamico con configurazione specifica RS.

Die Technik des Audi RS 5 Sportback
Maggiori informazioni sulla dinamica di guida

Semplicemente protagonista

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, l’Audi RS 5 Sportback conquista con il suo carattere sportivo. Sulla parte frontale dominano la calandra single frame, ampia e appiattita, le prese d’aria possenti con struttura a nido d’ape specifica RS e lo spoiler anteriore con scritta «quattro». Di serie l’Audi RS 5 Sportback porta tutta la sua potenza sulla strada attraverso ruote da 19″ e, come optional, avete a disposizione anche delle 20″. Per la verniciatura esterna vi proponiamo, fra le altre, l’esclusiva tonalità Verde Sonoma Metallizzato. La dinamicità della parte posteriore è assicurata dal inserto del diffusore specifico RS, l’impianto di scarico RS con i terminali ovali e uno spoiler.

Der Audi RS 5 Sportback ist ein Hingucker
Maggiori informazioni sul design degli esterni

Gli interni di un’auto sportiva

Nell’abitacolo di gran pregio si percepisce tutto il carattere sportivo dell’Audi RS 5 Sportback. I sedili sportivi RS, con impuntura a nido d’ape in pelle nappa fine disponibile come optional, offrono un supporto stabile. Grazie al volante sportivo multifunzionale in pelle RS, appiattito nella parte inferiore, avete la strada sempre in pugno. Sui sedili, sul volante, sui listelli sottoporta e sulla leva di selezione della console centrale, le scritte RS vi ricordano che vi trovate in un modello Audi Sport.

Maggiori informazioni sul design degli interni

Tecnologia d’illuminazione intelligente

Con i proiettori a LED Audi Matrix opzionali dall’innovativa tecnologia d’illuminazione optate per una maggiore sicurezza. Un sistema di telecamere con sorgenti luminose a LED e un’ottica precisa esclude dal fascio di luce i veicoli che precedono o che provengono in senso opposto. L’ambiente circostante continua a essere completamente illuminato. I proiettori a LED Audi Matrix si distinguono anche in termini di design: la spiccata firma luminosa è estremamente riconoscibile sia di giorno che di notte.

Frontscheinwerfer des Audi RS 5 Sportback

Accomodatevi a bordo

Ecco la vostra futura postazione. Nell’Audi RS 5 Sportback vi aspettano materiali pregiati, strumenti high-tech e naturalmente l’emozione della potenza allo stato puro.

Die offene Fahrertür des Audi RS 5 Sportback