Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    L’Audi SQ7 non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

A5 Sportback > A5 > Audi Svizzera
A5 Sportback 2019

A5 Sportback

Emozione e funzione:
L’Audi A5 Sportback

Atleticità ed eleganza unite nella funzionalità: l’Audi A5 Sportback offre avanguardia sportiva, abbinata alla spaziosità di una berlina. Tecnologie all’avanguardia e innovativi sistemi di assistenza alla guida infondono sicurezza per l’aspetto principale: il vostro piacere di guida.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • La silhouette possente e fluida della nuova A5 Sportback è un capolavoro di estetica.

  • Nell’A5 Sportback, l’eleganza sportiva sposa una straordinaria funzionalità.

  • Il caratteristico profilo ondulato della linea di spalla è ancora più accentuato rispetto al modello precedente e crea un suggestivo gioco di luci e ombre.

  • Anche la parte posteriore si contraddistingue per le linee precise che terminano nella caratteristica aletta frangivento.

  • I proiettori a LED Audi Matrix disponibili come optional si contraddistinguono per una gestione dell’illuminazione altamente adattiva e per un design elegante immediatamente riconoscibile.

  • Disponibile come optional, il tetto panoramico in vetro può essere aperto interamente per illuminare piacevolmente l’abitacolo.

  • Bang & Olufsen Sound System con suono 3D disponibile come optional.

  • Su richiesta, la luce diffusa nell’abitacolo dà vita a uno scenario straordinario grazie a 30 tonalità cromatiche selezionabili.

  • L’Audi A5 Sportback – engineered with soul.

Un capolavoro di comfort e spaziosità

Lo spazioso vano bagagli dell’A5 Sportback vanta una capacità di carico fino a 480 litri. Il bagagliaio ad azionamento elettrico di serie con comando opzionale a sensori facilita le operazioni di carico e scarico. Il sedile centrale aggiuntivo sulla panchina posteriore può essere ordinato come optional.

Kofferraumvolumen

Elegante & sportiva

Il profilo ondulato della linea di spalla conferisce all’A5 Sportback autentica eleganza emozionale. Ulteriormente accentuato rispetto al modello precedente e caratterizzato da forme tridimensionali, crea un suggestivo gioco di luci e ombre. Le possenti bombature dei passaruota sottolineano il DNA quattro della vettura. La parte posteriore sfoggia linee orizzontali altrettanto precise. Il portellone del bagagliaio dalla forma allungata termina con una caratteristica aletta frangivento.

Exterieur-Design
Maggiori informazioni sull'esterno

Premium senza compromessi

Dai sedili sportivi ergonomici passando per il volante sportivo opzionale in pelle S line con design a 3 razze e multifunzione plus, appiattito in basso, fino alla possibilità di soddisfare i vostri desideri per quanto riguarda gli interni – qui, anche il più piccolo dettaglio riveste grande importanza.

Interieur-Design
Interni più personalizzabili grazie ad Audi exclusive

Il futuro ad altezza occhi

Mantenete integralmente il controllo: che si tratti di navigazione, infotainment o servizi Audi connect, l’Audi virtual cockpit (disponibile come optional) riproduce in modo chiaro numerose informazioni rilevanti per la guida attraverso due visualizzazioni a scelta. Con quadranti rotondi grandi o piccoli selezionabili premendo semplicemente un tasto sul volante. Con l’Audi smartphone interface, disponibile come optional, potete inoltre inserire nella vettura i dati del vostro smartphone.

Infotainment & Bedienkonzept
Maggiori dettagli sui sistemi di Infotainment e assistenza alla guida

Abitacolo illuminato a giorno

Il tetto panoramico in vetro disponibile come optional può essere aperto interamente; a scelta può essere aperto già prima di salire a bordo e chiuso dopo essere scesi dalla vettura.

A5 Sportback 2019