Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    L’Audi SQ7 non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

A5 Sportback g-tron > A5 > Audi Svizzera
Der A5 Sportback g-tron

A5 Sportback g-tron

Sportiva, elegante, straordinaria.
L’Audi A5 Sportback g-tron.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* CNG 3,8–4,1 kg/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* CNG 104–111 g/km

L’Audi A5 Sportback g-tron nasce da un’affascinante combinazione tra un carattere dinamico e l’ammaliante design di una coupé. Grazie al motore a gas naturale scoprirete quanto sia facile combinare l’efficienza a una guida sportiva.

Potente ed economica

Da noi la denominazione g-tron è sinonimo di vetture concepite per motori a CNG (gas naturale compresso). Una di queste è proprio l’Audi A5 Sportback g-tron, a cui potrete fare il pieno presso qualsiasi stazione di rifornimento di CNG. Per il resto non dovrete cambiare abitudini. Ad esempio, potrete continuare a sfruttare come d’abitudine il bagagliaio: per offrirvi più spazio, i serbatoi del CNG sono ospitati dal vano in cui prima veniva riposta la ruota di scorta. Soltanto quando è in riserva, la vettura passa automaticamente al funzionamento a benzina senza che nemmeno ve ne accorgiate.

Antrieb
Maggiori informazioni sulla trazione

Prestazioni sportive

Pigiando sul pedale del gas, l’Audi Audi A5 Sportback g-tron sprigiona tutto il suo dinamismo. Grazie a un motore 2.0 TFSI da 125 kW (170 CV) scatta da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. La coppia massima raggiunge i 270 Nm.

A5 Sportback g-tron in Frontansicht

Presenza statuaria

Già dal primo sguardo l’Audi A5 Sportback g-tron si distingue per un’allure atletica. Osservandola più da vicino emergono gli elementi di design che caratterizzano gli esterni e sottolineano la sua natura sportiva. Lungo il profilo laterale si distinguono in particolare la linea di spalla a onda e l’imponente bombatura che circonda i passaruota. Nella parte frontale a dominare sono invece l’ampia calandra single frame e le prese d’aria laterali.

A5 Sportback g-tron in der Seitenansicht

Un tocco personale

A bordo dell’Audi A5 Sportback g-tron vi aspettano materiali pregiati e tonalità accuratamente accostate. Tuttavia, avrete sempre la possibilità di modificare gli interni a vostro piacere. Ad esempio, scegliendo degli extra disponibili su richiesta come i sedili sportivi o gli esclusivi rivestimenti in pelle. Per quanto riguarda l’infotainment, l’offerta spazia da equipaggiamenti speciali disponibili come optional a elementi di comando in alta risoluzione passando da potenti impianti audio a funzionalità particolari come l’Audi phone box, che collega senza fili il vostro smartphone alla vostra vettura.

Innenraum A5 Sportback g-tron

Tutto sotto controllo

Sia nel quadro strumenti, ubicato proprio di fronte a voi, sia nel sistema opzionale di navigazione MMI plus con MMI touch troverete le informazioni, gli strumenti e le indicazioni più importanti tra cui anche i dati CNG. Sul cockpit potrete leggere ad esempio lo stato del serbatoio mentre nell’MMI consultare le stazioni di rifornimento di CNG nelle vicinanze o nel luogo di destinazione.

Das Cockpit des Audi A5 Sportback g-tron
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Combinazione equilibrata

Sportività e dinamismo. Design elegante e funzionalità. L’Audi A5 Sportback g-tron incarna tutte le caratteristiche di una moderna coupé premium.

Das ist der A5 Sportback g-tron