Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

A6 allroad quattro > A6 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Der Audi A6 allroad quattro in der Seitenansicht vor Bergkulisse

A6 allroad quattro

Versatile, potente, estroversa.
L’Audi A6 allroad quattro.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,6 –5,8 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 172–152 g/km

L’Audi A6 allroad quattro unisce i vantaggi di un’Avant, come il comfort e la versatilità, alle tipiche caratteristiche allroad, come la trazione integrale permanente quattro, un’esperienza di guida emozionale e l’incisivo design offroad. Inoltre, propone un’ampia gamma di tecnologie digitalizzate. Arrivata sul mercato per la prima volta nel 1999, l’Audi A6 allroad quattro ora nella quarta generazione festeggia nel 2019 il suo 20esimo anniversario.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi A6 allroad quattro è equipaggiata di serie con la trazione integrale permanente quattro.

  • Numerose caratteristiche rivelano la personalità offroad dell’Audi A6 allroad quattro, ad esempio le modanature passaruota messe in evidenza dal colore.

  • Le barre verticali nella calandra single frame sono un chiaro segno distintivo dell’Audi A6 allroad quattro.

  • L’Audi A6 allroad quattro è in grado di trainare rimorchi fino a 2,5 t.

  • Con le sue numerose tecnologie d’assetto specifiche per l’allroad, l’Audi A6 allroad quattro è l’ideale anche per la guida fuoristrada lontano dalle carreggiate asfaltate.

  • Le strisce battitacco con inserti in alluminio e scritta allroad anteriore sono parte integrante del pacchetto interni opzionale «allroad».

  • A colpo d’occhio le applicazioni in look alluminio negli interni dell’Audi A6 allroad quattro hanno un effetto elegante.

  • Gli interni dell’Audi A6 allroad quattro possono essere allestiti in modo personalizzato secondo i propri desideri, ad esempio per quanto riguarda i rivestimenti dei sedili e gli inserti decorativi.

  • Sul display superiore del sistema di infotainment opzionale MMI Navigation plus con MMI touch response è possibile, fra le altre cose, visualizzare l’inclinazione dell’Audi A6 allroad quattro sui percorsi offroad.

Intensa esperienza di guida

In fatto di dinamica e comfort di guida, l’Audi A6 allroad quattro è un vero e proprio talento poliedrico. La trazione integrale di serie quattro assicura una migliore trazione, un’elevata sicurezza e un’agile manovrabilità. La tecnologia ultra integrata sorveglia costantemente le condizioni di guida e distribuisce la coppia motrice all’asse anteriore e posteriore in base alla situazione. Le sospensioni pneumatiche con ammortizzatori adattivi, anche queste di serie, regolano automaticamente il livello della vettura. L’altezza libera dal suolo può così arrivare a essere fino a 45 mm superiore rispetto all’Audi A6 Avant. Con il sistema di guida dinamica Audi drive select di serie potete condizionare in modo attivo le caratteristiche dell’A6 allroad quattro: all’interno sono disponibili sette modalità, fra cui «allroad» e «offroad» per la guida fuoristrada lontano dalle carreggiate asfaltate. Potete scegliere tre livelli di potenza per il motore 3,0 TDI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,6–5,8 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 172–152 g/km): 170 kW (231 CV), 210 kW (286 CV) o 257 kW (349 CV). La variante superiore accelera l’Audi A6 allroad quattro da 0 a 100 km/h in 5,2 s.

Mann steht neben dem Audi A6 allroad quattro in Dreiviertel Heckansicht
Maggiori informazioni sulla dinamica di guida
Maggiori informazioni sullo spazio di carico

Vivere la digitalizzazione

Subito a vista e a portata di mano si trovano importanti tecnologie di infotainment. L’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, è il vostro schermo informativo completamente digitale e ad alta risoluzione: sullo schermo HD da 12,3 pollici leggete dati come la velocità e il numero di giri. Potete scegliere fra le modalità di visualizzazione Classica, Dinamica e Sport. Il sistema di navigazione opzionale MMI plus con MMI touch response vi fornisce accesso ai servizi di Audi connect¹. I comandi vengono impartiti attraverso i due display a colori nella console centrale o tramite comando vocale.

Blick auf das Cockpit des Audi A6 allroad quattro aus Fahrerperspektive
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Appariscenti e funzionali – le luci

Il design progressivo delle luci si integra con il look incisivo dell’Audi A6 allroad quattro, equipaggiata di serie con proiettori a LED. Come optional potete scegliere anche i proiettori a LED HD Matrix con scenografia luminosa dinamica e lampeggiatori dinamici che offrono una maggiore sicurezza, un’elevata funzionalità e un’alta riconoscibilità.

Frontscheinwerfer des Audi A6 allroad quattro
1
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo a audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
2
Amazon Alexa è un servizio di Audi connect. Informazioni più dettagliate sulla disponibilità sono reperibili su audi.ch/connect e presso il vostro partner Audi. Amazon, Alexa e tutti i rispettivi loghi sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle relative consociate. Attenzione: non disponibile in tutti i paesi.
3
Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.