A6 Berlina TFSI e > A6 > Audi Svizzera
Audi A6 Limousine TFSI e

A6 Berlina TFSI e

Precorre i tempi.
L’Audi A6 Berlina TFSI e.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km
Consumo di corrente combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 54–34 g/km

L’Audi A6 Limousine TFSI e offre un’efficiente trazione ibrida plug-in, un sistema di comando pionieristico e un design atletico.

Frau schaut auf ein Tablet, im Hintergrund die Audi A6 Limousine TFSI e

Ogni progresso ha bisogno di
un motore.

Nell’Audi A6 Berlina TFSI e prevale l’efficienza, grazie all’avanzata combinazione di motore a combustione e motore elettrico. Con il potente motore 55 TFSI e quattro da 270 kW (367 CV) (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km; consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km ) la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e presenta una velocità massima di 250 km/h.

L’Audi A6 Berlina 55 TFSI e quattro in cifre

Potenza di sistema

270

kW*

(367 CV)

Accelerazione

5,6

sec.*

da 0 a 100 km/h

Autonomia elettrica

46-55

km**

* Consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km; consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km.

** Autonomia puramente elettrica combinata secondo WLTP, per cerchi da 19 a 20″.

Frau steigt in eine Audi A6 Limousine TFSI e ein

Un modello di efficienza

Una particolarità della vettura è la pompa di calore del climatizzatore, che utilizza la catena cinematica elettrica per diversi scopi. Da un lato regola la temperatura degli interni, dall’altro aumenta l’efficienza energetica della vettura e di conseguenza l’autonomia elettrica, anche in presenza di basse temperature esterne. Inoltre, l’A6 Berlina TFSI e registra i dati del percorso per condurvi a destinazione con un’alta percentuale di viaggi in modalità elettrica.

Lo stato di ricarica sempre sotto controllo

È di serie l’Audi virtual cockpit ad alta risoluzione, che visualizza tutte le informazioni importanti sulla vettura. Potete così tenere d’occhio il livello di carica della batteria, l’autonomia elettrica residua e altri dati relativi alla propulsione ibrida plug-in.

Reichweitenanzeige in der Audi A6 Limousine 55 TFSI e quattro

Selezionare la modalità di guida adeguata

Con tre diverse modalità di guida decidete attivamente se usare prevalentemente il motore elettrico, quello a combustione o un’efficiente combinazione dei due. Il sistema di frenata con recupero dell’energia consente in tutte le modalità di recuperare energia elettrica, ampliando così l’autonomia elettrica in viaggio.

Fahrmodi der Audi A6 Limousine TFSI e

Un esclusivo ambiente lounge:
gli interni

L’Audi A6 Berlina TFSI e offre ampio spazio per le gambe e la testa su tutti i sedili. Prendete posto sui comodi sedili con profilo personalizzato anteriori, disponibili come optional. Oltre alla regolazione pneumatica delle guance e dello schienale del sedile, su richiesta dispongono anche delle funzioni di riscaldamento, aerazione e massaggio con diversi programmi. Caratteristiche quali il tetto panoramico in vetro, il pacchetto Air Quality e il pacchetto d’illuminazione ambiente plus aumentano ulteriormente il vostro benessere.

Audi A6 Limousine TFSI e lädt

Design sportivo di serie

L’Audi A6 Berlina 55 TFSI e quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km; consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km) seduce non solo per le sue prestazioni, ma anche per l’equipaggiamento sportivo di serie che include anche cerchi da 19″, pinze dei freni verniciate di rosso, proiettori a LED Matrix e sedili anteriori sportivi.

Configuratela subito
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
1.6 l/100km
Emissioni di CO2:
36 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
31 g/km
Equivalente benzina:
3.6 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).