A8 L TFSI e > A8 > Audi Svizzera
Audi A8 L 60 TFSI e quattro

A8 L 60 TFSI e quattro

Lussuosa, confortevole, innovativa
L’Audi A8 L 60 TFSI e quattro

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 2,7–2,5 l/100 km
Consumo di corrente combinato*: 21,2–20,9 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 61–57 g/km

Oltre che per gli esterni sportivi, la berlina della categoria superiore convince soprattutto per l’innovativa propulsione ibrida plug-in. Nell’A8 L 60 TFSI e quattro il lusso esclusivo, il comfort elevato e le tecnologie digitali sono distribuiti su una lunghezza complessiva di 5,30 metri.

I numeri della propulsione ibrida plug-in

Potenza di sistema

330

kW*

(449 CV)

Accelerazione

4,9

sec.*

da 0 a 100 km/h

Elektrische Reichweite

42–46

km**

*Consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,7–2,5 l/100 km; Consumo di corrente combinato: 21,2–20,9 kWh/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 61–57 g/km.

Il cosiddetto propulsore ibrido plug-in è costituito da due componenti, uno dei quali è l’efficiente motore elettrico. La velocità massima esclusivamente elettrica è di 135 km/h. L’altro componente è il motore TFSI V6 da 3,0 litri che nei viaggi lunghi vi porta a destinazione in tutta sportività. Da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi: l’Audi A8 L 60 TFSI e quattro deve questo valore di accelerazione alla sua potenza di sistema di 330 kW (449 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,7–2,5 l/100 km; consumo di corrente nel ciclo combinato: 21,2–20,9 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 61–57 g/km).

Audi A8 L TFSI e in der

Tragitti giornalieri con propulsione puramente elettrica

Il raggio d’azione elettrico, in base alla procedura WLTP, arriva fino a 42 chilometri. Grazie al livello di rumore complessivamente ridotto della propulsione e alle sospensioni pneumatiche di serie, la guida risulta rilassata.

L’autonomia sotto controllo

Il powermeter collocato a sinistra dell’Audi virtual cockpit mostra la potenza complessiva del sistema, la modalità di propulsione e il livello di carica della batteria. Al centro, come nell’app myAudi, potete vedere l’autonomia residua.

Reichweitenanzeige im Audi A8 L TFSI e

Godersi la tranquillità

Appositamente per la versione a passo lungo di questo veicolo abbiamo in serbo un pacchetto comfort, disponibile come optional, davvero speciale. Esso comprende, fra le altre cose, il sedile relax posteriore destro. Potete rilassarvi grazie all’appoggiapiedi a estrazione elettrica e riscaldabile con funzione massaggio nonché alla console centrale continua in pelle con appoggiabraccia. Il sedile è disponibile solo in abbinamento a poggiatesta comfort regolabile elettricamente, aerazione del sedile e funzione massaggio.

 

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi S8 60 TFSI e quattro che meglio risponde ai vostri desideri.
W1W1_CW4-Pyramid_AU65x_A8_004_00.jpg
Blu Chiaro Di Luna Blu Chiaro Di Luna
Grigio Terra Grigio Terra
Grigio Monsone Grigio Monsone
Nero Mito Nero Mito
Grigio Vesuvio Grigio Vesuvio
Cerchi in lega, 15 razze Cerchi in lega, 15 razze
Cerchi in lega, Struttura a 20 razze, Grigio Grafite, torniti lucidi Cerchi in lega, Struttura a 20 razze, Grigio Grafite, torniti lucidi
Cerchi in lega, a 5 razze a turbina, look Magnesio, torniti lucidi Cerchi in lega, a 5 razze a turbina, look Magnesio, torniti lucidi
Cerchi in lega  a 10 razze a Y Cerchi in lega a 10 razze a Y
Cerchi in lega, a 10 razze parallele, Grigio Grafite, torniti lucidi Cerchi in lega, a 10 razze parallele, Grigio Grafite, torniti lucidi
Configura subito questo modello
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Gli interni dell’Audi A8 L 60 TFSI e quattro invogliano a salire a bordo con equipaggiamenti opzionali come le luci di lettura a LED Matrix o il pacchetto d’illuminazione ambiente plus di serie.

  • Grazie alla sua lunghezza complessiva di 5,30 metri, l’Audi A8 L 60 TFSI e quattro¹ offre ampio spazio per tutti i passeggeri.

  • È possibile ricaricare l’Audi A8 L 60 TFSI e quattro¹ comodamente sia a casa, sia in viaggio.

  • I terminali dell’Audi A8 L 60 TFSI e quattro¹ hanno cornici cromate.

  • L’ibrida plug-in è riconoscibile al primo sguardo dalla firma luminosa sul paraurti anteriore e dal pacchetto per esterni cromo di serie.

  • Una particolarità dell’Audi A8 L 60 TFSI e quattro¹ è il sedile relax posteriore destro, disponibile come optional.

  • Tra le altre cose, l’Audi virtual cockpit mostra informazioni specifiche del sistema ibrido plug-in.

  • Sul display MMI è possibile visualizzare la distribuzione di energia attuale del veicolo.

  • La superficie in vetro oscurato extra-grande del tetto panoramico in vetro, disponibile come optional, crea un’atmosfera gradevole negli interni.

rse

Vivere la digitalizzazione

Con l’opzionale Rear Seat Remote, i passeggeri dei sedili posteriori possono gestire le diverse funzioni di climatizzazione, inclinazione e comfort. Gli schermi nella parte posteriore, disponibili come optional, mostrano con l’ausilio dell’app Fond Media Control, fornita da Audi, contenuti di dispositivi mobili Android e iOS, ad esempio stream video o giochi.

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi A8 L 60 TFSI e quattro unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
2.9 l/100km
Emissioni di CO2:
65 g/km
Categoria di efficienza energetica:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
42 g/km
Equivalente benzina:
5.2 l/100km
9869-EE PW IT 2020 WERBUNG B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).