Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

A8 L > A8 > Audi Svizzera
Der neue Audi A8 L

A8 L

Una dimostrazione di vera grandezza.
La nuova Audi A8 L.

Anticipiamo il futuro. Con un linguaggio di design che conferisce una rinnovata originalità all’eleganza e al dinamismo. Con numerosi sistemi di assistenza, con una concezione dei comandi innovativa che porta la navigazione intuitiva ai massimi livelli e, soprattutto, con un abitacolo più generoso. Allestite il vostro spazio personale nella seconda fila con una flessibilità e un comfort mai visti prima e sperimentate il lusso della vera grandezza. Sulla nuova Audi A8 L.

00:00 | 00:00
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Grigio Vesuvio Metallizzato Grigio Vesuvio Metallizzato
Grigio Terra Metallizzato Grigio Terra Metallizzato
Beige Impala Perla Beige Impala Perla
20" Cerchi fucinati in alluminio a 10 razze parallele, Grigio di contrasto, parz. Lucid. 20" Cerchi fucinati in alluminio a 10 razze parallele, Grigio di contrasto, parz. Lucid.
20" Cerchi fucinati in alluminio design a 10 razze a Y 20" Cerchi fucinati in alluminio design a 10 razze a Y
20" Cerchi in fusione di alluminio design a 20 razze, Grigio di contrasto, parz. lucidi 20" Cerchi in fusione di alluminio design a 20 razze, Grigio di contrasto, parz. lucidi
19" Cerchi in fusione di alluminio design a 5 razze, Grigio di contrasto, parz. lucidi 19" Cerchi in fusione di alluminio design a 5 razze, Grigio di contrasto, parz. lucidi
Configura subito questo modello
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi LTE Advanced vi connette con la vostra quotidianità. Con velocità di trasmissione fino a 300 Mbit/s.

  • Il gruppo ottico posteriore OLED con design 3D caratterizza la coda della vettura e si distingue per la dimmerabilità progressiva, la miglior visibilità e la maggiore efficienza.

  • A partire dal frontale con la calandra single-frame ampia e dall’andamento verticale, passando per la parte centrale sinuosa e possente, per arrivare alla coda leggermente inclinata: l’Audi A8 L è sinonimo di eleganza sportiva, pregio e avanguardia.

  • L’Audi A8 L offre ai propri passeggeri l’abitacolo più generoso della categoria superiore. Una spaziosità davvero imbattibile.

  • Molte impostazioni e funzioni multimediali sono ora gestibili dalla seconda fila. Il Rear Seat Remote è un display touch estraibile da 5,7 pollici con tecnologia OLED.

  • I display touch dall’utilizzo intuitivo della nuova Audi A8 L rispondono a tocchi e scorrimenti con un feedback tattile e acustico.

  • Tecnologie innovative ed esclusività per una concezione dei comandi rivoluzionaria.

  • Il fulcro dei nuovi comandi è costituito da un display touch da 10,1 pollici. Un’altra novità è rappresentata dal sistema di navigazione completamente ottimizzato: un dispositivo autoapprendente che, in base ai tragitti precorsi in precedenza, è in grado di fornire al conducente proposte di ricerca personalizzate. La mappa, inoltre, comprende modelli 3D estremamente dettagliati che offrono una rappresentazione realistica delle grandi città europee.

  • Materiali di pregio lavorati a regola d’arte. Gli interni dell’A8 L soddisfano tutte le esigenze.

  • Con Audi exclusive potete conferire ancora più personalità alla vostra Audi A8 L. Trasformatevi in designer e abbinate cuciture a contrasto a scelta a svariati tipi di pelle oppure scegliete la vostra personalissima verniciatura esterna.

  • I 23 altoparlanti del Bang & Olufsen Advanced Sound System regalano un’esperienza sensoriale a 360 gradi.

Una pioniera che guarda al passato

I raffinati elementi di design della nuova A8 L trasmettono prestigio e dinamismo. Nonostante gli esterni ridisegnati, questo modello rappresenta un omaggio alla leggendaria Ur-quattro: a ricordarla sono tra l’altro i passaruota accentuati.

Der neue Audi A8 L, Seitenansicht
Maggiori dettagli sul design
Campionessa delle strutture leggere
Come le versioni che l’hanno preceduta, la nuova Audi A8 L presenta strutture leggere innovative. La formula Multimaterial Space Frame riduce ulteriormente il peso della sua carrozzeria. La rigidità, al contempo, è stata incrementata di un terzo.

Telaio attivo AI: più comfort e più dinamismo.

Una vera chicca dell’Audi A8 è costituita dal nuovo telaio attivo predittivo, in grado di incrementare nettamente comfort e dinamismo di guida in tutte le situazioni di marcia.

Maggiori dettagli sul telaio
Maggiori dettagli sui sistemi di assistenza
Großzügige Innenraumbeleuchtung im neuen Audi A8 L.

Eleganza sotto una nuova luce

Grazie al pacchetto luci Contorni-Ambiente di serie dagli svariati colori, l’abitacolo viene illuminato da conduttori ottici ad alta precisione. Il design degli interni viene esaltato e ulteriormente valorizzato nel suo pregio.

Maggiori dettagli sull’abitacolo
Maggiori dettagli sulla nuova concezione dei comandi
Specifiche

400

funzioni personalizzabili

41

sistemi di assistenza alla guida

8

gamme di materiali e colori