A8 L > A8 > Audi Svizzera

Una dimostrazione di vera grandezza.
La nuova Audi A8 L.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,5–7,1 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 189–135 g/km

Nell’Audi A8 L avete a disposizione interni spaziosi e lussuosi con comfort di seduta particolarmente elevato soprattutto sui sedili posteriori. I sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia e i sistemi interconnessi facilitano notevolmente la vostra quotidianità.

Grandezza in ogni minimo dettaglio

Il sedile relax nell’Audi A8 L, disponibile come optional, offre al passeggero del sedile posteriore sul lato passeggero il massimo comfort di seduta grazie a molteplici possibilità di regolazione, una funzione di massaggio opzionale nonché un poggiapiedi per una posizione di riposo particolarmente confortevole. Inoltre, il sedile passeggero può essere spostato in modo elettrico molto in avanti e il suo schienale può essere ribaltato in avanti per la massima libertà di movimento delle gambe. Il massaggio ai piedi sull’appoggiapiedi e gli schermi opzionali nella parte posteriore completano perfettamente il luogo di ritiro nell’A8 L.

 
MMI Display im Audi A8 L

Visualizzazione e sistema di comando

I due display touch nella console centrale con riscontro tattile e acustico assicurano un comando intuitivo del sistema di infotainment nonché delle funzioni climatizzatore e comfort. Il comando vocale ulteriormente perfezionato consente l’interazione orientata al dialogo con il veicolo.

Il vostro spazio libero personale

Con il programma di personalizzazione Audi exclusive le vostre aspettative di design prendono forma. Negli interni potete scegliere tra diversi pacchetti, ad esempio l’equipaggiamento in pelle Valcona Audi exclusive con comodi sedili con profilo personalizzato anteriori in argento diamante e cuciture a contrasto e filettatura in blu oceano.

Interni luminosi

La superficie in vetro oscurato extra-grande del tetto panoramico in vetro, disponibile come optional, crea un’atmosfera gradevole negli interni. Una tendina avvolgibile azionabile elettricamente e a tenuta di luce vi protegge da un’irradiazione solare eccessiva. Il deflettore antivento integrato riduce i rumori prodotti dal vento quando il tettuccio è aperto.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi A8 L che meglio risponde ai vostri desideri.
Z8Z8_41J-Pyramid_AU65x_A8_004_00.jpg
Grigio Terra Grigio Terra
Grigio Monsone Grigio Monsone
Nero Mito Nero Mito
Grigio Vesuvio Grigio Vesuvio
Blu Chiaro Di Luna Blu Chiaro Di Luna
Cerchi in lega Audi Sport a 10 razze a Y Evo, Nero, torniti lucidi Cerchi in lega Audi Sport a 10 razze a Y Evo, Nero, torniti lucidi
Cerchi in lega a 10 razze parallele, Grigio di contrasto, parz. luc. Cerchi in lega a 10 razze parallele, Grigio di contrasto, parz. luc.
Cerchi in lega im a 10 razze a Y Cerchi in lega im a 10 razze a Y
Cerchi in lega, Struttura a 20 razze, Grigio di contrasto, parz. luc. Cerchi in lega, Struttura a 20 razze, Grigio di contrasto, parz. luc.
Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze a turbina, look Magnesio, torniti lucidi Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze a turbina, look Magnesio, torniti lucidi
Configura subito questo modello
Schematische Darstellung der Fahrerassistenzsysteme beim Audi A8 L

Gli assistenti dietro le quinte

Una guida sicura e piacevole in città, nelle zone rurali e sull’autostrada: se optate per i pacchetti assistenza (optional), l’Audi A8 sarà dotata di un gran numero di sistemi di assistenza alla guida.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
7.1 l/100km
Emissioni di CO2:
185 g/km
Categoria di efficienza energetica:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
34 g/km
Equivalente benzina:
8.1 l/100km
9875-EE PW IT 2020 WERBUNG D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).