Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

A8 TFSI e > A8 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Audi A8 60 TFSI e quattro in der Seitenansicht

A8 60 TFSI e quattro

Una berlina di lusso di grande efficienza
L’Audi A8 60 TFSI e quattro

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,5–2,6 l/100 km
Consumo di corrente combinato:* 20,8–21,1 kWh/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 57–60 g/km

La fusione tra una raffinata berlina di lusso e un innovativo veicolo ibrido plug-in: questa è l’Audi A8 60 TFSI e quattro. La sua trazione si compone di un efficiente motore elettrico per viaggi a emissioni zero a livello locale e di un potente motore a combustione. Grazie all’ampia gamma di tecnologie di infotainment ed entertainment, il conducente, il passeggero e gli occupanti dei sedili posteriori possono ritrovare nell’auto la loro quotidianità digitale.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Nel pacchetto per esterni cromo di serie sono inclusi la griglia di protezione del radiatore e le prese d’aria laterali verniciate in nero titanio.

  • L’Audi A8 60 TFSI e quattro¹ è una berlina di lusso e allo stesso tempo sportiva con una propulsione innovativa.

  • La propulsione ibrida plug-in dell’Audi A8 60 TFSI e quattro¹ genera una potenza di sistema di 330 kW (449 CV).

  • Il bagagliaio dell’Audi A8 60 TFSI e quattro¹ ha un volume di 390 litri. Il piano di carico piatto permette di usare il bagagliaio in tutta comodità.

  • Una grande spaziosità per tutte le persone e materiali di eccellente qualità caratterizzano gli interni dell’Audi A8 60 TFSI e quattro¹.

  • I passeggeri dei sedili posteriori dispongono opzionalmente di una vasta offerta di entertainment.

  • I display a colori del sistema di infotainment e navigazione MMI plus con MMI touch response di serie forniscono un feedback acustico e percettibile premendo un pulsante.

  • Il sistema audio Bang & Olufsen opzionale con suono 3D offre un’esperienza musicale a livello di concerto.

  • Un chiaro segnale sulla parte posteriore dell’Audi A8 60 TFSI e quattro¹: è un veicolo ibrido plug-in.

I numeri della propulsione ibrida plug-in

Potenza di sistema

330

kW¹

(449 CV)

Accelerazione

4,9

sec.¹

da 0 a 100 km/h

Coppia del sistema

700

Nm¹

max.

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,5–2,6 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 20,8–21,1 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 57–60 g/km

Una propulsione che combina grandi vantaggi

Il nostro sistema ibrido plug-in nell’Audi A8 6 TFSI e quattro combina il meglio di due mondi propulsivi (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,5–2,6 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 20,8–21,1 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 57–60 g/km). Con l’efficiente motore elettrico viaggiate a emissioni zero a livello locale e, grazie all’autonomia puramente elettrica di almeno 40 chilometri nei tratti urbani, potete percorrere la maggior parte dei vostri tragitti giornalieri in modo completamente elettrico. Unitamente al motore TFSI V6 da 3,0 l, il veicolo dispone di una potenza di sistema di 330 kW (449 CV) e accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. La velocità massima limitata elettronicamente è di 250 km/h, mentre quella completamente elettrica di 135 km/h. Il livello di rumore complessivamente basso della propulsione vi assicura, così come le sospensioni pneumatiche di serie, un’esperienza di guida all’insegna del comfort.

Vista posteriore dell’Audi A8 60 TFSI e quattro durante un dinamico sorpasso

Guida e ricarica all’insegna dell’efficienza

Diverse tecnologie intelligenti supportano una guida efficiente ed ecologica con l’Audi A8 60 TFSI e quattro¹. Grazie alla strategia operativa predittiva, l’auto analizza in anticipo i dati del percorso gestendo la catena cinematica in modo che lavori con efficienza e permetta così un’elevata autonomia. Con tre diverse modalità di guida, potete anche variare attivamente le condizioni di esercizio del veicolo. Per i processi di ricarica vi offriamo comode possibilità. Così, ad esempio, l’e-tron Charging Service di Audi garantisce l’accesso a più di 110 000 punti di ricarica pubblici in Europa.

La parte posteriore dell’Audi A8 60 TFSI e quattro

Un esclusivo ambiente lounge:
gli interni

Negli interni dell’Audi A8 60 TFSI e quattro¹ il vostro comfort viene prima di tutto. Quindi beneficiate ad esempio della climatizzazione a vettura ferma di serie che raffredda o riscalda gli interni già prima di partire. Per la programmazione e l’attivazione basta usare l’app myAudi². Con l’opzionale climatizzatore automatico comfort a 4 zone, potete regolare separatamente la temperatura e la distribuzione dell’aria per le persone sui sedili posteriori. Inoltre sono previsti anche un filtro antiallergeni che abbatte polveri e cattivi odori e offre la possibilità di personalizzazione. Accomodatevi sui comodi sedili con profilo personalizzato, disponibili come optional, che oltre alla regolazione pneumatica delle guance e dello schienale, su richiesta dispongono anche della funzione riscaldamento e aerazione.

Das Interieur des Audi A8 60 TFSI e quattro

Vivere la digitalizzazione

L’Audi A8 60 TFSI e quattro¹ è dotata di numerose tecnologie digitali che, da un lato, forniscono informazioni utili e, dall’altro, rendono i vostri viaggi più piacevoli e divertenti. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response di serie è la centrale operativa principale per il conducente e permette di accedere alla nostra grande offerta di servizi di Audi connect³. Nell’Audi virtual cockpit, sempre di serie, potete consultare le informazioni più importanti sull’auto. Con l’opzionale Rear Seat Remote, i passeggeri sulla fila posteriore di sedili possono gestire le diverse funzioni di climatizzazione, inclinazione e comfort. Il Rear Seat Entertainment, disponibile come optional, con due tablet rimovibili permette di accedere allo streaming, ai dati del veicolo e alle funzioni di navigazione.

Il Rear Seat Entertainment dell’Audi A8 60 TFSI e quattro
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Design di grande stile

Esteticamente l’Audi A8 60 TFSI e quattro¹ incarna eleganza sportiva e grande qualità. Inoltre alcuni elementi di design sottolineano la sua posizione speciale di veicolo ibrido plug-in, come ad esempio la vistosa firma luminosa sul paraurti anteriore e i cerchi in lega di alluminio da 19″ dal design a turbina a cinque bracci. Il pacchetto per esterni cromo di serie conferisce al veicolo ancora più esclusività.


1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,5–2,6 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 20,8–21,1 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 57–60 g/km.
2
A seconda della specifica disponibilità nazionale. Compatibilità a partire da Apple iOS 10.0 e Android 6. Sono richieste la registrazione su audi.com/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.
3
Per ulteriori informazioni su Audi connect consultare audi.de/connect e il vostro partner Audi.
4
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
5
Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.