Audi e-tron S Sportback > Audi tron > Audi Svizzera
Audi e-tron S Sportback

Audi e-tron S Sportback

Più di 177 000 punti di ricarica in tutta Europa con l’e-tron Charging Card – nel primo anno senza canone.

Sportiva ed elegante
L’Audi e-tron S Sportback

Consumo di corrente nel ciclo combinato in kWh/100 km: 29,8 – 28,4 (WLTP)
Emissioni di CO₂ combinate in g/km: 0

L’Audi e-tron S Sportback completamente elettrica colpisce per i suoi tre potenti motori, il suo design sportivo e un’autonomia fino a 373 km con una ricarica nel ciclo WLTP. I 320 kW (435 CV) di potenza – 370 kW (503 CV) in modalità boost – lasciano scattare il SUV coupé in soli 4,5 secondi da 0 a 100 km/h permettendovi così di assaporare il piacere della guida.

Una trazione elettrica eccitante

Bastano pochi metri al volante dell’Audi e-tron S Sportback per rimanere affascinati dalla sua performance sportiva e dal piacere di guida. Una performance ottenuta grazie alla spinta sul retrotreno di due dei tre motori elettrici e combinata con la reazione immediata dell’acceleratore. In caso di necessità, il terzo motore elettrico si attiva velocemente erogando ancora più capacità di ripresa. Sia scattando da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, sia viaggiando a 210 km/h, rimarrete entusiasmati dalla sua agilità, dalla perfetta trazione e dalla potenza di 320 kW (435 CV), che raggiunge i 370 kW (503 CV) in modalità boost.

La performance in numeri

Potenza del sistema

370

kW*

(503 CV)

Accelerazione

4,5

s.*

0 a 100 km/h

Velocità massima

210

km/h*

Elektronisch abgeregelt

*Consumo di corrente in ciclo combinato kWh/100 km: 29,8 – 28,4 (WLTP), Emissioni di CO₂ combinate in g/km: 0

Dynamische Topansicht Audi e-tron S Sportback

Una nuova potenza e-lettrizzante

Il Torque Vectoring elettrico accresce il piacere alla guida dell’Audi e-tron S Sportback, facendovene apprezzare la manovrabilità sportiva, la maggiore dinamica e il particolare controllo su quasi tutti i fondi stradali e con quasi qualsiasi condizione meteorologica. Dei sensori controllano permanentemente lo stato di marcia e distribuiscono la forza motrice tra le due ruote posteriori in base al comportamento di guida individuale. Il sistema provvede inoltre al controllo selettivo della coppia per ciascuna ruota: quando necessario, la ruota anteriore interna in curva viene ritardata quasi impercettibilmente, così da prevenire slittamenti e rendendo la manovrabilità ancora più agile e neutrale.

Rundumansicht Audi e-tron S Sportback

Lasciate che l'Audi e-tron S Sportback faccia effetto su di voi in un video a 360°.

Fascino sportivo: il design

Il design potente e sportivo dell’Audi e-tron S Sportback è la nuova espressione del nostro linguaggio progressista delle forme. Il suo look risalta soprattutto nella parte posteriore inclinata e nelle linee marcate che enfatizzano le sue ruote. La calandra single frame ottagonale in grigio chiaro rispecchia il design dell’epoca dell’elettromobilità. Caratteristici dell’e-tron S Sportback sono anche i quattro listelli della firma luminosa diurna sui proiettori a LED Matrix opzionali.

Panoramica degli interni a 360 gradi

Un carattere sportivo

I generosi spazi interni dell’Audi e-tron S Sportback coniugano sportività ed eleganza grazie, ad esempio, agli opzionali sedili regolabili con profilo personalizzato in pelle traforata e con climatizzazione. Oppure grazie agli inserti decorativi in alluminio spazzolato scuro o, a richiesta, in carbonio a pori aperti. Anche gli inserti nel battitacco delle portiere hanno un raffinato look alluminio. Nell’oscurità il pacchetto contorni e d’illuminazione crea poi un’atmosfera suggestiva.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi e-tron S Sportback che meglio risponde ai vostri desideri.
2D2D_CA0-Pyramid_AU51x_etronSB_001_01.jpg
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Blu Antigua Metallizzato Blu Antigua Metallizzato
Blu Plasma metallizzato Blu Plasma metallizzato
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
20" Cerchi in lega, 5 razze a V (design S) 20" Cerchi in lega, 5 razze a V (design S)
21" Cerchi in lega, design a stella a 5 razze (design S) 21" Cerchi in lega, design a stella a 5 razze (design S)
21" Cerchi in lega, design a rotore a 5 razze a Y, Nero, torniti lucidi 21" Cerchi in lega, design a rotore a 5 razze a Y, Nero, torniti lucidi
Configura subito questo modello

Veloce, come la ricarica

L’Audi e-tron S Sportback affascina per la sua velocità e l’autonomia di 373 km con una ricarica nel ciclo WLTP. La sua rapidità non viene meno nemmeno da ferma, perché alle colonnine per la ricarica rapida (High Power Charging) questo SUV coupé si ricarica dal 5 all’80% in circa 30 minuti. E a casa potete ricaricarla comodamente con il sistema di ricarica e-tron compatto. La vostra mobilità in viaggio viene invece garantita dal servizio e-tron Charging Service e dagli oltre 145 000 punti di ricarica in Europa.

Ladestationenfinder Audi e-tron

Stazioni di ricarica nelle vostre vicinanze

Trovatele ora

Functions on Demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 
Ricerca partner Audi
Avvia ricerca
Ricerca partner Audi
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
27.1 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
35 g/km
Equivalente benzina:
3 l/100km
10254_EE_PW_DE 2021_561x315px_A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).