• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Audi e-tron Sportback concept > Audi tron > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Audi e-tron Sportback concept

Una carica di emozioni

Il mondo cambia – e inevitabilmente anche la mobilità. Lasciatevi entusiasmare da questa trasformazione e sperimentate la mobilità del futuro. Con e-tron, infatti, la mobilità elettrica non diventa solo sostenibile ma anche coinvolgente. Una carica di design irresistibile, sensazioni di guida mozzafiato e tecnologie innovative per una libertà praticamente senza limiti. e-tron sfrutta l’energia elettrica per trasmettervi energia positiva. Immergetevi subito in questa nostra nuova dimensione: con e-tron al Salone dell’automobile di Shanghai e con l’Audi e-tron Sportback concept.

Galerie
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi e-tron Sportback concept e l’Audi e-tron quattro concept.

  • L’Audi e-tron Sportback concept e l’Audi e-tron quattro concept.

In cifre

Accelerazione
da 0 a 100 km/h

4,5

secondi

Autonomia elettrica
fino a

500

chilometri

Potenza
fino a

320

kW

Una carica di comfort.

L’Audi e-tron Sportback concept è un connubio ideale di elettrificazione e adattabilità alle esigenze quotidiane: la vettura associa infatti una guida sportiva, caratterizzata da un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e una potenza fino a 320 kW (in modalità Boost addirittura fino a 370 kW), a un comfort elevato e a un’autonomia fino a 500 chilometri. Perfetta per la vita quotidiana – e molto altro ancora.

e-tron non è soltanto una visione affascinante: è anche una realtà tutta da vivere. L’Audi e-tron Sportback concept è un veicolo elettrico mozzafiato che si distingue per la silhouette estremamente sportiva, le superfici ampie e la linea di coda piatta. Tra le altre peculiarità si annoverano gli anelli illuminati e i retrovisori esterni virtuali. Il suo aspetto risulta al contempo possente ed elegante. Gli interni presentano una verniciatura brillante innovativa che conferisce grande originalità all’abitacolo.

Una carica di design.

La tecnologia d’illuminazione dell’Audi e-tron Sportback concept fa intuire che Audi sta puntando su un futuro dinamico e intelligente. Anche con l’ausilio di animazioni digitali, i gruppi ottici posteriori consentiranno di fornire segnali molto più dettagliati ai veicoli in marcia dietro l’auto. Le luci anteriori e posteriori saranno inoltre in grado di proiettare ulteriori messaggi sulla strada. Per i veicoli che seguono, ciò costituirà un ulteriore incremento della sicurezza, ad esempio grazie a una segnalazione più chiara della frenata in corso. Dalla prospettiva frontale, invece, è possibile aumentare la sicurezza dei pedoni proiettando delle strisce pedonali davanti al veicolo.

L’artista dell’illuminazione.

Audi dà vita a una concept car con effetti luminosi innovativi. L’Audi e-tron Sportback concept proietta segnali luminosi sulla carreggiata facendo della strada un palcoscenico. E in questo modo garantisce maggior sicurezza.

I tempi sono maturi per una mobilità sostenibile.

Le tecnologie di trazione alternativa di Audi prefigurano un futuro appassionante e senza compromessi. Grazie a e-tron, in particolare, la guida elettrica sarà all’insegna del massimo divertimento. L’Audi e-tron Sportback concept dimostra che il futuro della mobilità completamente elettrica è molto promettente. Audi, tuttavia, dispone già oggi di una serie di veicoli ibridi dalle eccellenti prestazioni. L’Audi Q7 e-tron quattro*, il primo ibrido plug-in con quattro, sorprende per l’efficienza straordinaria e la maggiore autonomia elettrica del suo segmento. La compatta Audi A3 Sportback e-tron* unisce i punti di forza della trazione elettrica ai vantaggi di un motore a combustione. Il potente 4 cilindri offre una trazione elettrica dall’elevata autonomia – per soddisfare al meglio le esigenze quotidiane.

*
A3 Sportback e-tron ‒ Consumo di carburante combinato: benzina 1,8-1,6 l/100 km | energia elettrica 12,0-11,4 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 40-36 g/km

Q7 e-tron quattro ‒ Consumo di carburante combinato: diesel 1,9-1,8 l/100 km | energia elettrica 19,0-18,1 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 50-48 g/km