Consumo di corrente nel ciclo combinato in kWh/100 km*: 26,0 – 21,2
Emissioni di CO2 combinate in g/km*: 0
Trazione integrale quattro, potenza fino a 300 kW (408 CV) e autonomia fino a 446 chilometri. Preparatevi per un piacere di guida tutto da brivido. L’Audi e-tron Sportback coniuga emozioni allo stato puro con il design rivisitato di una coupé.
Nota: il modello raffigurato adotta equipaggiamenti speciali con sovrapprezzo.
Arrivo a destinazione
L’eccellente autonomia dell’Audi e-tron Sportback fino a 446 chilometri è assicurata principalmente dalla batteria ad alto voltaggio. Anche il recupero dell’energia fornisce un prezioso contributo: l’Audi e-tron Sportback è in grado di recuperare oltre il 90 percento di tutte le decelerazioni con il solo ausilio dei motori elettrici.
Con i 13 colori carrozzeria, disponibili in parte come optional, potete configurare la vostra Audi e-tron Sportback proprio come piace a voi.
Grazie a un numero di punti di ricarica pubblici in continua crescita potete ricaricare comodamente, velocemente e con facilità la vostra Audi e-tron Sportback quando siete in viaggio.
Lasciate che l’Audi e-tron Sportback faccia il suo effetto.
L’Audi e-tron Sportback è l’accompagnatore ideale per la routine giornaliera e oltre.
La base della sportività nell’Audi e-tron Sportback sono i due motori elettrici.
Con la chiave comfort su richiesta basta un movimento del piede per aprire e chiudere il portellone.
Elemento determinante per l’elevata efficienza dell’Audi e-tron Sportback è anche l’aerodinamica silhouette.
L’innovazione del futuro incontra un design estroverso: l’Audi e-tron Sportback.
Il generoso concept degli spazi assicura elevato comfort nell’abitacolo dell’Audi e-tron Sportback.
Il pacchetto interni S line, disponibile come optional, enfatizza la sportività degli interni.
Il LED d’ingresso opzionale degli Accessori Originali Audi si distingue per la speciale proiezione del logo e per la maggiore luminosità.
Gli specchietti retrovisori esterni virtuali dettano nuovi standard in termini di efficienza, design e sicurezza.
Il design degli esterni elegante e sportivo dell’Audi e-tron Sportback emoziona e suscita un forte desiderio.
Tutto sotto controllo con la pianificazione dei viaggi e-tron: il percorso comprensivo di pause di ricarica, la durata della ricarica, la situazione del traffico, lo stato della batteria e l’orario di arrivo.
Con il sistema di ricarica e-tron compatto vi proponiamo anche soluzioni per ricaricare l’Audi e-tron Sportback da casa.
Non sono necessarie tante belle parole, l’Audi e-tron Sportback si fa apprezzare per la sua estetica progressiva.
Nell’Audi e-tron Sportback persino la ricarica diventa un vero e proprio evento.
Assaporate una performance elettrizzante: nell’Audi e-tron Sportback.
Look estroverso all’esterno e negli interni
La linea del tetto da coupé sottolinea l’outfit sportivo dell’Audi e-tron Sportback, mentre la silhouette dinamica della Sportback esprime passione. Anche l’atmosfera dell’abitacolo, con il pacchetto opzionale per gli interni design selection, risulta particolarmente raffinata.
Gli interni dell’Audi e-tron Sportback rappresentano una sintesi perfetta di tecnologie digitali e straordinario comfort. L’Audi virtual cockpit e il sistema MMI supportano i comandi intuitivi. Il tetto panoramico in vetro, disponibile come optional, dà vita a un abitacolo gradevole e luminoso e migliora l’atmosfera grazie all’efficiente aerazione.
Progresso lungimirante
L’Audi e-tron Sportback è equipaggiata con numerose tecnologie innovative. Tra queste si annoverano anche gli specchietti retrovisivi esterni virtuali, su richiesta, che proiettano immagini all’interno del veicolo tramite una piccola telecamera. Ed ancora il sistema top di gamma di infotainment e navigazione MMI plus con MMI touch response, che consente l’accesso ai nostri servizi di Audi connect.
Performance elettrizzante
Il sistema di propulsione completamente elettrico dell’Audi e-tron Sportback presenta rispettivamente un motore elettrico sull’asse anteriore e su quello posteriore. Grazie alla potenza complessiva fino a 300 kW (408 CV) e alla coppia massima fino a 664 Nm, il veicolo accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi (consumo di corrente combinato in kWh/100 km: 26,0 – 21,2 (WLTP); emissioni di CO2 combinate in g/km: 0). La velocità massima regolata elettricamente è di 200 km/h.